PROBLEMA sms

Pubblicità

Sid95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

Tra poco cambierò telefono.

Vorrei conservare i miei messaggi, il problema è che i messaggi che ho nel telefono sono riuscito a salvarli con SMS backup, mentre quelli contenuti nella sim non so come salvarli, qualcuno potrebbe aiutarmi??

è abbastanza urgente...

Grazie mille!​

ciao gli sms rimango sulla sim quindi se la trasporti sull'altro cell li potrai leggere nuovamente

si ma il problema è che ho circa 200 messaggi su un telefono vecchio non android e posso spostarne nella sim 50 alla volta, quindi devo riuscire a spostarli su android

copia il testo dei messaggi della sim mentre li leggi nel terminale android, e da li te li mandi via email e ti fai il backup in un file word-txt su di un pc copiando il testo.

ma io vorrei conservare il messaggio come se facessi il backup, con destinatario/mittente e "mischiarli" con quelli del telefono

possibile che non ci sia un modo per spostarli nel cell??

scusa, ma se hai interesse nel tenerti il testo del messaggio basta copiarlo, così come il mittente e il destinatario, e li tieni salvati sul pc come file di testo (che puoi copiare anche sul cellulare) è decisamente più sicuro che tenerli su un cellulare se sono messaggi importanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro