Smontare Dissipatore Aio

Pubblicità

katy32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve avrei un progetto (quasi terminato) tipo questo:
solo che ho un dissipatore a liquido aio e non so come farlo entrare in un acquario chiuso per colpa del water block (il radiatore voglio tenerlo fuori) quindi l'unico modo che ho trovato per risolvere il problema e di staccare i tubi dal water block e riattaccarli all'interno del acquario
quindi la mia domanda e:
in teoria si possono staccare i tubi attaccati al radiatore o al water block per riattaccarli subito dopo?

salve avrei un progetto (quasi terminato) tipo questo:
solo che ho un dissipatore a liquido aio e non so come farlo entrare in un acquario chiuso per colpa del water block (il radiatore voglio tenerlo fuori) quindi l'unico modo che ho trovato per risolvere il problema e di staccare i tubi dal water block e riattaccarli all'interno del acquario
quindi la mia domanda e:
in teoria si possono staccare i tubi attaccati al radiatore o al water block per riattaccarli subito dopo?
Proprio subito subito no. A seconda dell'aio sopra i tubi si trova applicata o una semplice guaina termorestringente o la stessa coperta da alcuni fermi plastici che si devono necesariamente forzare con tutto quello che ne consegue.
Poi una altre considerazione in genere le pompe hanno poca potenza già con acqua e glicole inserita non so immaginarmi quale sforzo farebbero in + con una sostanza + densa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro