Smontaggio dissi 754

Pubblicità

giuanni

Utente Attivo
Messaggi
138
Reazioni
3
Punteggio
48
La levetta dev'essere semplicemente tirata facendola ruotare di quasi 180°.
Vedrai che già raggiunta la posizione verticale (90° circa),la tensione comincerà ad alleggerirsi.
Quando l'avrai allentata completamente,la molla che àncora il dissipatore sulla CPU,dovrà essere sfilata dai ganci del castelletto del socket fissato sulla main.
Con entrambe le mani sul dissipatore,compi delle rotazioni a destra e a sinistra iniziando con escursioni ad angolazione ridotta,aumentando sempre più man mano che senti l'effetto ventosa svanire;a quel punto inizia anche ad imprimere contemporaneamente una leggera forza per sollevarlo...
 
mi conviene alla fine smontare anche il procio? che mi dite? piccolo ot: il pc non emette alcun beep e la spia dell'hd rimane fissa, ho anche provato ad avviarlo con la sola cpu collegata e senza ram, hd ecc... ma l'esito è sempre lo stesso...
 
mi conviene alla fine smontare anche il procio? che mi dite? piccolo ot: il pc non emette alcun beep e la spia dell'hd rimane fissa, ho anche provato ad avviarlo con la sola cpu collegata e senza ram, hd ecc... ma l'esito è sempre lo stesso...

magari non è collegato lo speaker e controlla anche che il collegamento dell'HDD sulla mobo (mi riferisco alla spia rossa)
 
no sia lo speaker che il led dell'hd sono collegati e poi il pc avvrebbe avviato comunque anche se i cavetti (qualunque essi siano) erano scollegati poichè non rientrano nel check di avvio..questo proprio nulla, nessun beep, spia hd fissa e schermo completamente nero...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top