Smau 2006

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Finalmente stavo programmando una gitarella a Milano per lo smau...

ma accidenti, gironzolando sul sito, questa dicitura fa saltare tutto: Ingresso riservato esclusivamente agli Operatori professionali.

Ora... cosa devo fare? Mi porto a presso il mio negoziante di fiducia? :asd: e lo sfrutto come pass?

REDCHAT ha detto:
Ora... cosa devo fare? Mi porto a presso il mio negoziante di fiducia? :asd: e lo sfrutto come pass?
Può essere un'idea... :lol:

EDIT: Sono andato sul sito.. E' vero! Pensavo a uno scherzo di RedChat

Prima di entrare grido: "HO UN OSTAGGIO!!" Se non mi fate entrare avrete un collega in meno!! :lol:

REDCHAT ha detto:
Ma i comuni mortali ci possono entrare??
L'anno scorso non ricordo ci fossero visitatori selezionati...non ci ho fatto molto caso visto che cmq sono entrato diretto con la mia azienda...ad ogni modo quest'anno sembra proprio che non sia aperto al pubblico...almeno da come pongono la cosa nel sito :sisi:

mi informo e vi faccio sapere al più presto :ok:

Midnight-34 ha detto:
Io so che anche se sei operatore devi lo stesso pagare 20€ di biglietto :S

Un po' espendiosa come fiera
Ho letto sul sito della Smau che il biglietto costa 15€, naturalmente per gli operatori... :doh:

Se qualcuno ci va, posti pure un po' di foto che a noi comuni utenti "non professionali" può andare bene lo stesso... :asd:

Le date sono dal 4 al 7 ottobre... :sisi:

se vuoi un consiglio non ci andare alla smau...ormai fa pena...ma in ogni caso mi sembra strano quello che dici ...di solito funziona sempre che da lunedì a venerdì è solo x gli operatori mentre il sabato e la domenica è aperta al pubblico..io ci sono andato sempre (dato che sono di milano)...in ogni caso i biglietti li trovate dentro le riviste o addirittura l'anno scorso mi ero registrato al sito della smau e mi avevano mandato una mail da stampare valida come ingresso!

luka987 ha detto:
se vuoi un consiglio non ci andare alla smau...ormai fa pena...ma in ogni caso mi sembra strano quello che dici ...di solito funziona sempre che da lunedì a venerdì è solo x gli operatori mentre il sabato e la domenica è aperta al pubblico..io ci sono andato sempre (dato che sono di milano)...in ogni caso i biglietti li trovate dentro le riviste o addirittura l'anno scorso mi ero registrato al sito della smau e mi avevano mandato una mail da stampare valida come ingresso!
Prova a dare un'occhiata al sito... ;)

2 anni fà ho visto centinaia di giocatori di CSS e di calcio (credo fosse IssPro)... Eventi di Radio Deejay, cose così... Insomma, è sempre stata una fiera piena di cose giovani :) Cambiare orientamento ed escludere il pubblico... :nono::nono::nono::nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro