Smatphone android

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Come da titolo...me ne serve uno, dopo che ho spaccato non so come lo chermo del mio nokia 5800 xpressmusic che adoravo per la sua semplicità.
avrei intenzione di prendere uno smartphone android che sia buono ma soprattutto resistente poichè rompo tutto di mia natura.
Ascolto molta musica, quindi con buona memoria e ottima riproduzione audio e GPS.
spesa diciamo che dipende molto da quello che mi si offre, ma tendenzialmente preferico il rapporto qualità prezzo alla qualità assoluta a qualsiasi prezzo.
Sotto con le proposte.

Ciao da possessore, ti consiglio il Galaxy S2.
Processore Mali Exynos DualCore 1.2 Ghz, 1Gb di Ram, ampio schermo da 4.3" Super Amoled Plus e tutte le caratteristiche del caso.
A breve dovrebbe uscire il nuovo Google phone alias Galaxy Nexus che dovrebbe essere un GS2 leggermente potenziato, rivisitato esteticamente e con la nuova versione Android ICS 4.0 (a cui anche il GS2 è aggiornabile).
Vedi te, considera che il Galaxy Nexus uscirà minimo a 599 mentre il GS2 già si trova a poco più di 400 online, aspetta l'uscita e fai te.
Io posso dirti che il GS2 è un ottimo terminale e soprattutto il software è stato decisamente ottimizzato rispetto a molti altri Android!
Come alternativa c'è anche l'htc Sensation che ha caratteristiche più o meno simili (tranne 768 Mb di Ram e schermo Slcd più risoluto).

:ok:

grazie delle dritte. quando dovrebbe uscire il nuovo modello galaxy?
perchè se esce a breve allora aspetto, che magari abbassa ulteiormente i prezzi.
come touchscreen come sono messi entrambi? ho visto e provato l'iphone e so che è il migliore in assoluto in quanto a schermo e touch, ed in effetti è favoloso per quanto è sensibile al tocco...ma questi che mi dici come sono?
non è un punto fondamentale ma è sempre un piacere.

Beh i nuovi Dual Core Android non hanno niente da invidiare ad iPhone.
Almeno io parlo del GS2, touchscreen capacitivo molto reattivo, fluido e zero lag. Per lo schermo è questione di gusti, io preferisco un Super Amoled con colori vivaci e neri profondissimi, in più il nuovo Google phone avrà, oltre al SA, una risoluzione 1280x720 che lo rende da sbavo :love:

Se sei uno che smanetta quindi personalizzi qualsiasi cosa, scarichi app, schermo ampio per navigare e giocare, magari installare qualche mod o rom allora buttati su Android, se ti piace avere un sistema più intuitivo, molto valido ma poco persobalizzabile allora iphone, è uscito da poco il 4s.

Comunque il mio consiglio è quello di aspettare in mesetto e vedere quello più adatto a te, un nuovo Galaxy Nexus ad un certo costo o un GS2 svalutato ma ancora device top gamma :)

sono assolutamente pro-android. la Apple non mi è mai piaciuta.
il termine di paragone iphone era solo riguardo il touch che è oggettivamente molto buono.
credo che aspetterò per una leggera svalutazione del GsII.
Ora lo trovo a 415 € circa, credo che si potrà abbassare di una 50ina, o sbaglio?

Guarda che il Galaxy è aggiornabile ad ICS, ovviamente dovrai aspettare un po' per l'aggiornamento ufficiale Samsung ma tramite Rom Moddate dovresti averlo da subito :)
Per la svalutazione non saprei, 400 è già ottimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro