Smartwatch sotto i 150€

Pubblicità

Hypervy

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Buondi!
Volevo abbinare al mio nuovo Smartphone ( Pixel, che arriverà tra un poco ) un Smartwatch molto "easy" mi servirebbe più che altro per notifiche ( chiamate, messaggi etc ) e con una batteria decente. Che sia tondo o quadrato non mi fa differenza, forse con la possibilità di cambiare cinturino che l'estate quelli "plasticosi", almeno io, li trovo fastidiosi.
Quali mi consigliate?
Se avete varie alternative!

Grazie mille!

Ultima modifica:
Ciao! Allora, visto che lo dovrai abbinare al tuo nuovo Pixel, per gestire al meglio il comparto notifiche ecc, io ti consiglio questi modelli, che ruotano intorno al budget che hai indicato, ma sarebbe meglio spendere un pelo di più...!
Il fatto è che sotto quella cifra rischi di dover scegliere delle "smartband" che sono davvero basiche e a mio avviso inutili se si vuole gestire al meglio il tutto...!

Ti propongo : Questo oppure Questo ; poi molto valido e completo Questo (anche a livello di batteria) poi, l'alternativa migliore sarebbe Questo !

Per il discorso durata della batteria purtroppo chi offre più carica è l'Amazfit GTS 2 , però è ovvio che più funzioni hanno meno dura la batteria! Se si punta sulla durata bisognerebbe optare per dispositivi diversi che però sono davvero limitati sia lato funzioni che lato display...!
E' ovvio che se si vuole funzioni + batteria bisogna spendere molto di più...!

Allora facciamo massimo 150, per quanto riguarda la batteria intendo che almeno 5/6 giorni mi duri!
Ora intanto mi guardo e leggo quelli qui sopra! Grazie!

E' ma se vuoi una settimana di durata devi valutare dispositivi tipo Questo però non hai le chiamate al polso! puoi solo ricevere avvisi e messaggi... senza poter rispondere...

No no ma non mi serve poter rispondere, ma che quando mi chiamano mi arriva la notifica, come i messaggi! Forse mi ero spiegato male
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che poi quelli linkati all'inizio avevano una durata dalla settimana in su! Vanno più che bene.

No no ma non mi serve poter rispondere, ma che quando mi chiamano mi arriva la notifica, come i messaggi! Forse mi ero spiegato male
Che poi quelli linkati all'inizio avevano una durata dalla settimana in su! Vanno più che bene.

Allora l'ultimo proposto è molto valido per il tuo scopo! Forse però ti consiglierei comunque di valutare il modello più evoluto che è l'Amazfit GTS2 che ha un display migliore ed è più completo! la batteria dovrebbe durare un pò di giornate....! dipende sempre anche dall'intensità di utilizzo che se ne fa.....!
...ecco confermo! verificando nelle recensioni, con l'Amazfit GTS2 puoi fare dai 3 a 5gg di batteria! Secondo me è il compromesso migliore per avere comunque un dispositivo più completo possibile al giusto prezzo/prestazioni...

Ciao! Si sono lo stesso identico prodotto, ma hanno due coupone diversi! Inoltre, uno è venduto e spedito da Amazon, l'atro è veduto da un negozio terzo...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro