Smartwatch simile apple watch

Pubblicità

alexvisco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve
Sono alla ricerca di uno smartwatch con funzioni simili ad Apple watch, in pratica con funzioni affidabili riguardo le funzioni cardiache, effettua ECG e Saturazione , quale mi consigliate? Grazie

Salve
Sono alla ricerca di uno smartwatch con funzioni simili ad Apple watch, in pratica con funzioni affidabili riguardo le funzioni cardiache, effettua ECG e Saturazione , quale mi consigliate? Grazie

Ciao! Non come design, ma come funzionalità ottimo il Galaxy watch 4 ! Poi dipende dal budget...! Se lo abbini ad un dispositivo Android o comunque Samsung, è ottimo...!

qual'è la differenza con questo?

Samsung Galaxy Watch4 Classic 42mm​

Lei quale mi suggerisce con rapporto qualità/prezzo con le caratteristiche citate?

Samsung Galaxy Watch4 Classic 42mm

Si anche....! Il "Classic" migliora la qualità dei materiali e quindi esteticamente è anche più bellino da vedere...! Poi dipende dai gusti...! La versione normale che ti ho suggerito di fatto ha le stesse funzionalità, ma con una cassa un pò più "basic"!
Cambia il prezzo di una 40 euro circa... per la scelta vedi quello che ti piace di più...!
Il watch 4 normale ha una cassa da 40mm invece il "Classic" che hai evidenziato ha una cassa da 42mm quindi un pelino più ingombrante...! Dettagli...!

Funziona benissimo col Xiaomi.

Pero' i dispositivi Samsung danno il meglio quando associati ad altri dispositivi Samsung. Stessa cosa che fa Apple con i suoi prodotti.

Volendo hai anche un Galaxy Watch 5 appena uscito che ha un po' piu' batteria. Se non hai problemi di budget potresti pensare pure ad un 5 Pro, quest'ultimo e' quasi un Apple Watch Android.

Pubblicità
Pubblicità