Smartwatch sensore di caduta

Pubblicità

Tia1405

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
da qualche tempo sto cercando uno smartqatch con sensore di caduta (e conseguente invio di allerta ad un contatto) che non costi una fortuna, come l'apple watch od il suo concorrente samsung. Purtroppo le mie ricerche sono state infruttuose e sinceramente, leggendo varie recensioni, una su tutte l'Amazfit, non sono riuscito a capire se questo sensore è presente, se invia automaticamente l'allarme o no... Qualcuno può darmi un aiuto nel fare chiarezza..?
Grazie mille!!

Ciao a tutti,
da qualche tempo sto cercando uno smartqatch con sensore di caduta (e conseguente invio di allerta ad un contatto) che non costi una fortuna, come l'apple watch od il suo concorrente samsung. Purtroppo le mie ricerche sono state infruttuose e sinceramente, leggendo varie recensioni, una su tutte l'Amazfit, non sono riuscito a capire se questo sensore è presente, se invia automaticamente l'allarme o no... Qualcuno può darmi un aiuto nel fare chiarezza..?
Grazie mille!!

Ciao! Capisco che molte volte il budget possa essere davvero limitante, ma non si può pensare di avere certe funzioni in uno smartwatch da 30 Euro (per dire).... la qualità si paga!

Personalmente se non vuoi spendere una cifrona ma hai bisogno di uno smartwatch serio e completo, a mio avviso è ancora molto valido il Samsung watch Active 2 che puoi trovare a buon prezzo, ma almeno ti garantisce la qualità samsung con tutte le varie funzioni annesse all'applicazione dedicata...!

Anche Amazfit è un buon marchio, ma se vuoi qualcosa di completo devi andare su di prezzo...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro