Smartwatch per madre (71)

Pubblicità

aleale984

Utente Attivo
Messaggi
451
Reazioni
165
Punteggio
49
Ciao, vorrei regalare uno smartwatch a mia madre che pur avendo 71 anni è molto sveglia, usa tranquillamente smartphone e pc.

Io ho un galaxy watch 6 ma per lei non va bene perché la batteria dura troppo poco. Per cui vi chiedo gentilmente di consigliarmi uno smartwatch con le seguenti caratteristiche:

-Batteria che duri il più a lungo possibile (fondamentale)
-Notifiche whatsapp, gmail, chiamate
-Salute/fitness basici, basta il contapassi e al massimo una frequenza cardiaca, rilevazione camminata/acquagym :D (ma è una funzione secondaria)
-Always on display e possibilità di personalizzare il quadrante con foto in slideshow (se possibile vabbè)
-Se costa poco meglio, comunque ditemi voi

Ho visto gli amazfit ma quale modello? nelle recensioni di amazon leggo che non è precisissimo nelle rilevazioni... vi risulta? Altre marche?

Come telefono ha un modesto redmi note 9.

Grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao, vorrei regalare uno smartwatch a mia madre che pur avendo 71 anni è molto sveglia, usa tranquillamente smartphone e pc.

Io ho un galaxy watch 6 ma per lei non va bene perché la batteria dura troppo poco. Per cui vi chiedo gentilmente di consigliarmi uno smartwatch con le seguenti caratteristiche:

-Batteria che duri il più a lungo possibile (fondamentale)
-Notifiche whatsapp, gmail, chiamate
-Salute/fitness basici, basta il contapassi e al massimo una frequenza cardiaca, rilevazione camminata/acquagym :D (ma è una funzione secondaria)
-Always on display e possibilità di personalizzare il quadrante con foto in slideshow (se possibile vabbè)
-Se costa poco meglio, comunque ditemi voi

Ho visto gli amazfit ma quale modello? nelle recensioni di amazon leggo che non è precisissimo nelle rilevazioni... vi risulta? Altre marche?

Come telefono ha un modesto redmi note 9.

Grazie!
guarda questo se vuoi spendere poco, avevo un GTS 4 mini è faceva quello che chiedevi, anche qualcosa in più e zeppOS credo sia un bel plus rispetto a tutti gli altri smartwatch economici
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top