DOMANDA Smartwatch o fitness band con GPS, rilevamento battiti, resistente all'acqua

Pubblicità

kchristian91

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Come da titolo sono in cerca di uno smartwatch o fitness band che abbia le seguenti caratteristiche:

1) GPS integrato:
Direi integrato perchè se magari un giorno esco a correre solo con l'orologio, vorrei che mi tracciasse il percorso!.

2) Rilevamento Battiti:
Per monitor intensità degli allenamenti corsa / palestra / arrampicata / camminata e sonno.

3) Resistente all'acqua:
Non è che ci voglio nuotare, però se stò facendo un allenamento / corsa sotto la pioggia non vorrei preoccuparmi.

Stò facendo un pò di ricerche, per ora ho visto il Garmin Forerunner, ma il prezzo mi sembra bello alto.
Ci sono tantissime marche come anche il Fitbit, o magari anche l'applewatch.

Mi potete aiutare?
Lo smartphone al quale lo abbinerei è uno Xiaomi Mi4.

Ciao a tutti,
Come da titolo sono in cerca di uno smartwatch o fitness band che abbia le seguenti caratteristiche:

1) GPS integrato:
Direi integrato perchè se magari un giorno esco a correre solo con l'orologio, vorrei che mi tracciasse il percorso!.

2) Rilevamento Battiti:
Per monitor intensità degli allenamenti corsa / palestra / arrampicata / camminata e sonno.

3) Resistente all'acqua:
Non è che ci voglio nuotare, però se stò facendo un allenamento / corsa sotto la pioggia non vorrei preoccuparmi.

Stò facendo un pò di ricerche, per ora ho visto il Garmin Forerunner, ma il prezzo mi sembra bello alto.
Ci sono tantissime marche come anche il Fitbit, o magari anche l'applewatch.

Mi potete aiutare?
Lo smartphone al quale lo abbinerei è uno Xiaomi Mi4.

L'ideale sarebbe il nuovo Xiaomi Miband 1S con sensore di battito cardiaco. Solo che non ha il GPS integrato o meglio: deve per forza appoggiarsi allo smartphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro