Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh stavo guardando..... ormai possedendo il meraviglioso Redmi 5 Plus vorrei rimanere sullo stesso marchio..... vediamo cosa trovo di bello su Gearbest. Grazie come al solito ManuelVai senza dubbio sullo Xiaomi Amazfit
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Prego, altrimenti forse anche meglio per te è il bip, meno funzioni, meno smart diciamo ma ha un'autonomia nettamente superioreEh stavo guardando..... ormai possedendo il meraviglioso Redmi 5 Plus vorrei rimanere sullo stesso marchio..... vediamo cosa trovo di bello su Gearbest. Grazie come al solito Manuel
Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Su Gearbest sta a meno di 100 euro compreso gli sconti con i punti..... prenderò quello ovvero amazfit pacePrego, altrimenti forse anche meglio per te è il bip, meno funzioni, meno smart diciamo ma ha un'autonomia nettamente superiore
Lo trovi anche sui 60/70 euro il paceSu Gearbest sta a meno di 100 euro compreso gli sconti con i punti..... prenderò quello ovvero amazfit pace
Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Lo trovi anche sui 60/70 euro il pace