Smartwatch migliore

Pubblicità

ML96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio per l'acquisto di uno smartwatch che sia compatibile con iphone con un badget che va dai 200 ai 300. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e vi auguro una buona giornata.

Samsung no perche' non sono piu' compatibili con gli iPhone. Ti direi a sto punto i Huawei GT 4 e GT 4 Pro. In alternativa i GT 3 e GT 3 Pro.

Hai anche il Mobvoi Ticwatch Pro 5 che mi sono accorto adesso era uscito poco tempo fa.

Non ci sono "altri". Perche' di validi ne hai pochi, in piu' richiedi volutamente orologi molto smart con funzioni fitness (che siano rotondi). E non fitband o sportwatch focalizzati principalmente col fitness e con poche funzioni smart. Perche' senno' li ti suggerivo i Garmin.

Quelli che hai da scegliere:

Gli Apple Watch (che non vuoi)
I Samsung Watch (non compatibili con iPhone)
I Huawei
I Fossil Gen 6 (eleganti, un poco smart ma generalmente meh)
Mobvoi Ticwatch Pro 5 gia' menzionato.

Ti metto pure il Garmin Venu 2 Plus in caso sei curioso sui Garmin.

Poi hai:

Google Pixel Watch (primo orologio Google e pieno di problemi)
I Realme (spazzatura)
I Casio (spazzatura)
Gli Honor (poco smart ed abbastanza meh)

Ultima modifica:
Hai anche il Mobvoi Ticwatch Pro 5 che mi sono accorto adesso era uscito poco tempo fa.

Non ci sono "altri". Perche' di validi ne hai pochi, in piu' richiedi volutamente orologi molto smart con funzioni fitness (che siano rotondi). E non fitband o sportwatch focalizzati principalmente col fitness e con poche funzioni smart. Perche' senno' li ti suggerivo i Garmin.

Quelli che hai da scegliere:

Gli Apple Watch (che non vuoi)
I Samsung Watch (non compatibili con iPhone)
I Huawei
I Fossil Gen 6 (eleganti, un poco smart ma generalmente meh)
Mobvoi Ticwatch Pro 5 gia' menzionato.

Ti metto pure il Garmin Venu 2 Plus in caso sei curioso sui Garmin.

Poi hai:

Google Pixel Watch (primo orologio Google e pieno di problemi)
I Realme (spazzatura)
I Casio (spazzatura)
Gli Honor (poco smart ed abbastanza meh)
Il ticwatch l'avevo adocchiato ma alla fine ho letto che non è compatibile con iPhone purtroppo. Per lo Huawei GT 3 pro mi potete dare conferma che funziona bene anche con iPhone, perché ho visto solo recensioni con telefoni Android purtroppo. Non vorrei che alla fine vada a peccare per questo motivo.

Il ticwatch l'avevo adocchiato ma alla fine ho letto che non è compatibile con iPhone purtroppo. Per lo Huawei GT 3 pro mi potete dare conferma che funziona bene anche con iPhone, perché ho visto solo recensioni con telefoni Android purtroppo. Non vorrei che alla fine vada a peccare per questo motivo.
hai mai avuto uno smartwatch prima? perchè non sempre quello che cerchi è poi quello che realmente ti serve, io sono passato ad un amazfit GTS 4 mini trovato in offerta a 65€, è piccolo e sottile, cose che un apple watch o samsung o altri modelli tondi non hanno, infatti sono tutti enormi, anche con un polso grande, le funzionalità poi sono soggettive, odio rispondere alle chiamate dall'orologio come David Hasselhoff in Kitt (supercar in italia), mi basta accettare o rifiutarle quando sono in macchina con vivavoce, posso leggere i messaggi, ha un gps integrato e vari sensori che per me bastano

hai mai avuto uno smartwatch prima? perchè non sempre quello che cerchi è poi quello che realmente ti serve, io sono passato ad un amazfit GTS 4 mini trovato in offerta a 65€, è piccolo e sottile, cose che un apple watch o samsung o altri modelli tondi non hanno, infatti sono tutti enormi, anche con un polso grande, le funzionalità poi sono soggettive, odio rispondere alle chiamate dall'orologio come David Hasselhoff in Kitt (supercar in italia), mi basta accettare o rifiutarle quando sono in macchina con vivavoce, posso leggere i messaggi, ha un gps integrato e vari sensori che per me bastano
Totalmente d'accordo.

Pubblicità
Pubblicità