Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un uso molto generale, che vada bene con le funzioni sport, ma che abbia anche altroChe ci faresti con lo smartwatch?
Il ticwatch l'avevo adocchiato ma alla fine ho letto che non è compatibile con iPhone purtroppo. Per lo Huawei GT 3 pro mi potete dare conferma che funziona bene anche con iPhone, perché ho visto solo recensioni con telefoni Android purtroppo. Non vorrei che alla fine vada a peccare per questo motivo.Hai anche il Mobvoi Ticwatch Pro 5 che mi sono accorto adesso era uscito poco tempo fa.
Non ci sono "altri". Perche' di validi ne hai pochi, in piu' richiedi volutamente orologi molto smart con funzioni fitness (che siano rotondi). E non fitband o sportwatch focalizzati principalmente col fitness e con poche funzioni smart. Perche' senno' li ti suggerivo i Garmin.
Quelli che hai da scegliere:
Gli Apple Watch (che non vuoi)
I Samsung Watch (non compatibili con iPhone)
I Huawei
I Fossil Gen 6 (eleganti, un poco smart ma generalmente meh)
Mobvoi Ticwatch Pro 5 gia' menzionato.
Ti metto pure il Garmin Venu 2 Plus in caso sei curioso sui Garmin.
Poi hai:
Google Pixel Watch (primo orologio Google e pieno di problemi)
I Realme (spazzatura)
I Casio (spazzatura)
Gli Honor (poco smart ed abbastanza meh)
hai mai avuto uno smartwatch prima? perchè non sempre quello che cerchi è poi quello che realmente ti serve, io sono passato ad un amazfit GTS 4 mini trovato in offerta a 65€, è piccolo e sottile, cose che un apple watch o samsung o altri modelli tondi non hanno, infatti sono tutti enormi, anche con un polso grande, le funzionalità poi sono soggettive, odio rispondere alle chiamate dall'orologio come David Hasselhoff in Kitt (supercar in italia), mi basta accettare o rifiutarle quando sono in macchina con vivavoce, posso leggere i messaggi, ha un gps integrato e vari sensori che per me bastanoIl ticwatch l'avevo adocchiato ma alla fine ho letto che non è compatibile con iPhone purtroppo. Per lo Huawei GT 3 pro mi potete dare conferma che funziona bene anche con iPhone, perché ho visto solo recensioni con telefoni Android purtroppo. Non vorrei che alla fine vada a peccare per questo motivo.
Totalmente d'accordo.hai mai avuto uno smartwatch prima? perchè non sempre quello che cerchi è poi quello che realmente ti serve, io sono passato ad un amazfit GTS 4 mini trovato in offerta a 65€, è piccolo e sottile, cose che un apple watch o samsung o altri modelli tondi non hanno, infatti sono tutti enormi, anche con un polso grande, le funzionalità poi sono soggettive, odio rispondere alle chiamate dall'orologio come David Hasselhoff in Kitt (supercar in italia), mi basta accettare o rifiutarle quando sono in macchina con vivavoce, posso leggere i messaggi, ha un gps integrato e vari sensori che per me bastano