SMARTWATCH MAX 40 EURO?

Pubblicità

SilverEagleX9

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
Ciao ragazzi, ero intenzionato a comprare uno smartwatch con un budget massimo di 40 euro, solo che in questo campo poco me ne intendo.
Vorrei uno smartwatch da abbinare ad un dispositivo Android.
Prediligo:
-Schermo non minuscolo
-Autonomia non dico eccellente ma dignitosa
-Prediligo la possibilità di poter rispondere dallo smartwatch e parlarci dallo smartwatch stesso con vivavoce
-Prediligo un'interfaccia visivamente piacevole (Assolutamente opzionale)
-Possibilità di visualizzare notifiche push ad esempio di chiamata, whatsapp e simili.
Stavo pensando ad un Prowatch U8, vedo che ne parlano molto bene su amazon, secondo voi rispetta le mie richieste?
Potete aiutarmi? Forse chiedo troppo per 40 euro?

se mi posso permettere se ti fai un giro su questa cercafonino e metti dimensione display 1", trovi una miriadi di smartwatch, ma per il prezzo devi rifarti su cineserie, prova su chinavasion, mio fratello ne ha comprato uno, certo non è sottilissimo però fà quello che deve fare ;-)

Opinione personale, anche se non risponde nello specifico alla tua domanda.
A mio avviso è ancora troppo presto per gli SW, le batterie durano troppo poco per quello che gli si richiede.
Io ho preferito deviare sul Mi Band, che in fondo risponde alle esigenze utili che mi servivano:
- smartlock per avere il telefono sbloccato quando è con me ma bloccato da password se dovessi perderlo o dimenticarlo in giro.
- notifica con vibrazione per chiamate, messaggi, etc (così da poter tenere il profilo silenzioso quando sono in ufficio o in luoghi rumorosi)
- sveglia "silenziosa" con snooze automatico, la spegni con due tap.
- leggero ed impermeabile, lo tolgo solo durante l' allenamento. Se si rovina il cinturino lo cambio. Ha pure un design sobrio ed elegante.
- batteria che ho ricaricato DUE VOLTE in più di due mesi...

delle funzioni contapassi o sonno me ne frego altamente, io le trovo giusto delle curiosità.
Rispondere con uno SW non mi sembra l' ideale, in vivavoce tutti sentirebbero le tue conversazioni e non immagino la qualità, con il polso all' orecchio è antianatomico.
Tutto questo a meno di 20€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro