DOMANDA Smartwatch max 150 euro per android

mapero

Utente Attivo
552
353
salve a tutti,
premesso che le informazioni sugli smartwatch sono pochissime e i modelli tantissimi, volevo un aiuto scegliere un modello che consenta di:

- leggere completamente i messaggi sms e quelli delle varie app (whatsapp, FB etc)
- rispondere ai messaggi
- ascoltare i messaggi vocali
- chiamare e rispondere alle telefonate con la connessione BT
- abbia l'assistente vocale
- durata batteria oltre 3-4 giorni

visto che non mi interessa tutta la parte Fit, speravo di comprarlo con un budget entro i 150 euro

ho un samsung s23
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,595
7,140
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
I dispositivi Samsung esprimono il loro massimo potenziale solo se associati ad altri dispositivi Samsung. Quindi la risposta corretta sarebbe che ti comprassi un Galaxy Watch.

Watch 5 Pro e Watch 6 sarebbero la scelta ideale. Ma se non ti dispiace roba non recentissima, anche un Watch 4 o Watch 4 Classic potrebbero rientrare verso il tuo budget. Pero' non so se ti arriva a quattro giorni.. forse si con i risparmi energetici attivati.
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

mapero

Utente Attivo
552
353
I dispositivi Samsung esprimono il loro massimo potenziale solo se associati ad altri dispositivi Samsung. Quindi la risposta corretta sarebbe che ti comprassi un Galaxy Watch.

Watch 5 Pro e Watch 6 sarebbero la scelta ideale. Ma se non ti dispiace roba non recentissima, anche un Watch 4 o Watch 4 Classic potrebbero rientrare verso il tuo budget. Pero' non so se ti arriva a quattro giorni.. forse si con i risparmi energetici attivati.
è la mia prima alternativa, ma non credo raggiunga i 2 giorni
Possibile che non interessandomi tutta la parte fit, comunque non ci siano alternative valide ?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,595
7,140
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
è la mia prima alternativa, ma non credo raggiunga i 2 giorni
Possibile che non interessandomi tutta la parte fit, comunque non ci siano alternative valide ?
Huawei Watch GT 3 o GT 4 che hanno un disastro di autonomia, ma non ricordo se hanno tutte le funzioni che chiedi. Dovrai guardarti qualche videorecensione su YouTube.
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

mapero

Utente Attivo
552
353
Huawei è tra i miei preferiti, ma purtroppo è un pò limitato se non lo si usa con telefoni Huawei
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili