DOMANDA Smartwatch da scegliere?

Faltom98

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!!
Come si può intuire dal titolo sono molto indeciso per l'acquisto del mio primo smartwatch e volendo fare la scelta migliore per le mie necessità chiedo a voi, sicuramente piu esperti di me...
Inizio subito dicendo che non sto cercando un watch per lo sport, nel senso, che abbia la funzionalità A,B,C per lo sport non e' fondamentale, ma come primo punto d'importanza è il numero di applicazione/cose che ci posso fare..
Ad esempio, fondamentale e' la visualizzazione di foto nello smartwatch, che sia con sincronizzazione automatica della galleria del telefono o con importazione per via di qualche applicazione... ( ovviamente preferibile che faccia da galleria in automatico).
Poi, che si possa rispondere a messaggi, di whatsapp, telegram ( o simili )...
Un altro dei principali punti che vorrei avesse e' quello di poter andare anche sul browser tramite watch... e magari, che abbia pure la mappa con il gps... Direi proprio di aver elencato le cose che mi interessano di piu..
Detto questo, io avevo pensato al Samsung Gear s3 Frontier.
Con questo tipo di smartwatch riesco bene in tutto quello che ho chiesto?
Avete altro da consigliarmi ? ( per un budget al di sotto dei 200 euro.. ?) Nonostante superi il budget ho visto anche il galaxy watch, è tanto differente rispetto al gear s3?
Infine, inoltre a questi avevo pure trovato il TicWatch e2 oppure il Huawei Watch 2.. ( ultimissima domanda, giuro... Quale differenza c'e' tra il huawei 4G con sim rispetto al gear s3)??
Che dire, grazie in anticipo e spero veramente possiate aiutarmi..
Grazie,
Faltom.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
dovrei sapere prima che smartphone hai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!