Smartwatch da donna, possibilmente elegante? (Max. 350€)

Smartwatch, Fitband e Wearable

tremoire

Utente Èlite
Come da titolo cerco uno smartwatch femminile che non sia il classico quadrato nero (con display che diventa multicolore) con cinturino in silicone, qualcosa da tutti i giorni ma anche se indossato in occasioni meno formali non stoni con l'abbigliamento.
Funzionalità tipiche da smartwatch, nulla di più o nulla di meno. Ho provato a fare qualche ricerca ma vorrei un parere da voi, così da evitare "cineserie", e regalare qualcosa che possa durare nel tempo.
Il budget rimane sempre quello dei 350€ ma visto che siam sotto Natale e siamo tutti più buoni si sfora ma non di molto.

P.S. sapreste dirmi se un incisione sotto ci entra o la cassa non ha lo spazio necessario?

Grazie.
 
#1

Romeo_

tremoire ha detto:
Come da titolo cerco uno smartwatch femminile che non sia il classico quadrato nero (con display che diventa multicolore) con cinturino in silicone, qualcosa da tutti i giorni ma anche se indossato in occasioni meno formali non stoni con l'abbigliamento.
Funzionalità tipiche da smartwatch, nulla di più o nulla di meno. Ho provato a fare qualche ricerca ma vorrei un parere da voi, così da evitare "cineserie", e regalare qualcosa che possa durare nel tempo.
Il budget rimane sempre quello dei 350€ ma visto che siam sotto Natale e siamo tutti più buoni si sfora ma non di molto.

P.S. sapreste dirmi se un incisione sotto ci entra o la cassa non ha lo spazio necessario?

Grazie.

Ho buone esperienze con i samsung, li ci puoi cambiare il cinturino come se fosse un normale orologio, se ne vuoi uno che si avvicina più al classico orologio c'è il Galaxy Watch, o altrimenti se non ti dispiace il concetto smartwatch con il suo stile ci sono i galaxy Watch Active 1 e 2, tutti questi hanno diversi cinturini compatibili
 
#2

tremoire

Utente Èlite
Buongiorno Romeo_ grazie per la risposta, il galaxy watch è lo stile che cerco.
Io in botique avevo visto l'emporio armani connected che mi ha dato l'incipit... ma devo approfondire un po'. Grazie ancora.
 
#3

Romeo_

tremoire ha detto:
Buongiorno Romeo_ grazie per la risposta, il galaxy watch è lo stile che cerco.
Io in botique avevo visto l'emporio armani connected che mi ha dato l'incipit... ma devo approfondire un po'. Grazie ancora.
di nulla, l'Armani connected non è male, personalmente sono molto soddisfatto del mio Samsung Gear ma anche quella è una possibile alternativa, se hai un cellulare Samsung poi secondo me non c'è nemmeno da pensarci gli smartwatch Samsung sono fatti davvero bene, i due sistemi comunicano perfettamente
 
Mi Piace: tremoire
#4

fil0

Amazfit GTS colorazione oro oppure grigio. Identico ad apple watch con schermo davvero ottimo, batteria di lunga durata.
Trovi tutte le recensioni video che vuoi, inutile che aggiungo altro.
Ne ho uno e un altro ne ho regalato, rapporto qualità-prezzo-batteria-schermo ineguagliabile.
 
Mi Piace: tremoire
#5

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
Discussione chiusa come da richiesta dell'OP
 
Mi Piace: tremoire
#6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.