DOMANDA Smartwatch con tracking dei metri percorsi su mappa

Pubblicità

Marga Stella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Non sono molto esperta di smartwatch quindi meglio chiedere a chi lo è ;-)
Avrei bisogno di uno smartwatch che monitori i metri percorsi, ma NON basandosi sui passi. Immagino ci voglia il GPS, mi sapete indicare i migliori (considerando anche il prezzo...)?

Grazie mille!

Per lo sport i migliori orologi sono i Garmin ed i Suunto. Ma pero' non sono propriamente smartwatch ma "sportwatch". E costano piu' di 200 euro per i modelli piu' economici.

Mi hai dato troppe poche informazioni.. come ad esempio:

1. Che smartphone hai?
2. Che budget hai?
3. Devi solo monitorare le camminate/corse?
4. Che tipo di attivita' fisica fai?
5. Ti serve un orologio con molte funzioni smart, oppure ti serve uno solo per monitorare attivita' fisica/sonno/sport/salute/benessere?

Per lo sport i migliori orologi sono i Garmin ed i Suunto. Ma pero' non sono propriamente smartwatch ma "sportwatch". E costano piu' di 200 euro per i modelli piu' economici.

Mi hai dato troppe poche informazioni.. come ad esempio:

1. Che smartphone hai?
2. Che budget hai?
3. Devi solo monitorare le camminate/corse?
4. Che tipo di attivita' fisica fai?
5. Ti serve un orologio con molte funzioni smart, oppure ti serve uno solo per monitorare attivita' fisica/sonno/sport/salute/benessere?
1) iPhone 11 Pro
2) sui 100 euro
3 + 4) le camminate, le corse in bici ed eventualmente anche il nuoto. Se si collega anche al telefono e mi invia notifiche male non fa
5) le funzioni smart che hai citato vanno benissimo (che altre funzioni ci sono? 😮)

AH! grazie mille!!!!!!