smartwatch con ecg massimo 130 euro

Pubblicità

stamp90

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
salve, mi servirebbe uno smartwatch con ecg sui 130 euro, quale mi consigliate? che sia accettabilmente attendibile

salve, mi servirebbe uno smartwatch con ecg sui 130 euro, quale mi consigliate? che sia accettabilmente attendibile
Che smartphone hai?

Giusto per chiarire, le misurazioni mediche degli smartwatch vanno prese sempre con le pinze. Non danno mai valori precisi al millimetro.

Che smartphone hai?

Giusto per chiarire, le misurazioni mediche degli smartwatch vanno prese sempre con le pinze. Non danno mai valori precisi al millimetro.
Certo è chiaro. Ho un samsung galaxy a34. Se avesse anche la risposta alla chiamata da smartwatch sarebbe il massimo.
Se possibile preferirei uno huawei, dato che i miei altri orologi lo sono, ma se non è possibile pazienza

Ultima modifica:
Disgraziatamente per esperienza diretta ti garantisco che nessun smartwatch ha un ECG attendibile, nemmeno a livello indicativo...possono al massimo rilevare un aritmia o una fibrillazione atriale...oltretutto non sempre. L'unico ecg tascabile che posso consigliare è il KardiaMobile 6L a patto che si faccia un abbonamento di refertazione o o si invii il tracciato al proprio cardiologo o ci si metta a studiare le basi di un ECG a livello infermieristico per capire se è il caso comunque di andare in PS, ma in questo caso a proprio rischio.

Pubblicità
Pubblicità