Smartwatch basico ed economico per orario, notifiche e contapassi

Pubblicità

Frank_M

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
39
Buongiorno a tutti, sono qui per chiedere un consiglio: vorrei uno smartwatch abbastanza semplice ed economico, avendo principalmente 3 necessità: poter guardare facilmente l'orario (ovviamente), poter ricevere e leggere le notifiche e poter contare i passi (se ci fosse una buona monitorizzazione del sonno ancora meglio). Deve quindi essere molto basico, per questo non volevo spendere troppo.

Grazie a chiunque mi saprà consigliare.

Mia sorella usa questa qui - HUAWEI Band 6, e si trova molto bene. Altrimenti darei uno sguardo all'Amazfit Bip S. O sempre con Xiaomi - Mi Watch LITE.

Mia sorella usa questa qui - HUAWEI Band 6, e si trova molto bene. Altrimenti darei uno sguardo all'Amazfit Bip S. O sempre con Xiaomi - Mi Watch LITE.
Ti ringrazio, do un'occhiata e ci rifletto.

Domanda da un punto di vista esclusivamente estetico: se volessi guardare a qualcosa con la cassa rotonda?

Tondi sotto i 100 euro non ne conosco
Faccio un'ultima domanda dopo aver dato un'occhiata allo Xiaomi e all'Amazfit: quali sarebbero le differenze reali confronto ad un Amazfit Bip U o ad un Amazfit GTS 2 Mini (che costa una ventina di euro di piú)?

Grazie mille per l'aiuto.

Il Bip U ha un display un po' più piccolo ed è ips, non ha il GPS
Il GTS 2 mini ha l'always on display, display amoled ed ha l'assistent
Il Bip S ha una batteria più duratura rispetto al GTS, costa meno e ha un display anti riflesso se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro