smartwatch basic con gps

Pubblicità

mapero

Utente Attivo
Reazioni
354
Punteggio
65
Salve a tutti,
devo acquistare uno smartwatch che abbia il gps e vibri quando riceve telefonate o notifiche varie.
Serve per un sordomuto anziano, quindi deve essere semplice da usare.
Deve utilizzarlo con un p10 lite.
budget 50/60 euro

Amazfit bip. Lo dovresti trovare sui 55/60€. Ma il gps integrato a cosa ti serve? Non credo gli serva per correre

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io il gps lo vorrei usare per fare escursioni semplici, tipo sentieri, però leggendo un po' in giro, mi sembra di aver capito che serve quasi esclusivamente ai podisti. Secondo te può essere utile a me? E poi ero interessato a questo amazfit bip, ma non mi decido a prenderlo per paura di aver problemi con la lingua, lo trovo in lingua italiana?

Il gps integrato serve per avere piu precisione nel calcolo della distanza percorsa, ti calcola il dislivello del percorso e ti permette di lasciare a casa il telefono XD. Ti può essere utile per questi motivi indipendentemente che tu corra maratone o faccia camminate in paese.
Per quanto riguarda la lingua: il bip é in inglese mentre l'app (mi fit) é in italiano.

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ok, quindi il gps lo ''prendo''. Per quanto riguarda l'app va installata direttamente sullo smartwatch, in questo caso non pregiudico la funzionalità del cellulare. Giusto?

Secondo te me la fa installare su un iphone? Sai questo sarebbe un regalo e non vorrei far casini su una cosa che non è mia. Che ne pensi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altrimenti potrei dirottare su un huawey band 3 pro o anche 2 pro o anche honor band 4

Polar m200, costa 30€ in più ma non è una cinesata come amazfit, parlo per esperienza personale.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro