DOMANDA smartwach budget sui 300-350

Pubblicità

killasroma

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
22
salve a tutti volevo precisare che io non ci capisco niente di smartwach e volevo fare un regalare a mio fratello un smartwach con un buon materiale e con una buona durata di batteria ne avevo visti alcuni pero non ci capisco niente se sono buoni o no questi sono due che mi sembravano buoni e con una esteticamente carina

HUAWEI WATCH GT 3 Pro 46 mm in titanium e HUAWEI WATCH GT 4 46mm in acciaio​

cosa mi consigliate vuoi ci sono altri modelli? ho me serve un budget più alto?

utilizzo normale ogni tanto fitness
 
GT4 per me perche' ha subito migliorie qua e la. A breve sono in uscita i GT5 potresti puntare a quelli direttamente.

Che telefono ha tuo fratello?
 
Ultima modifica:
Escono il mese prossimo. Ed introdurranno il sistema TrueSense per una migliore misurazione in ambito salute.

Alcune info qui https://www.gizmochina.com/2024/08/28/huawei-trusense-smartwatch-health-te
salve scusa che ti sto rompendo le scatole dopo 14 giorni posso chiedere consigli per un smartwach da fitness per me ho guardato altre discussione e visto Garmin Forerunner 255 mi sembra buono ho un budget sui 300 euro pero ce il Huawei watch gt 5 TrueSense che mi sembra interessante pero mi serve un dedicato per lo sport mi sto rimettendo completamente informa volevo un per le calorie buono non sballa troppo e che abbia un buona durata batterie
telefono lo devo cambiarlo
 
salve scusa che ti sto rompendo le scatole dopo 14 giorni posso chiedere consigli per un smartwach da fitness per me ho guardato altre discussione e visto Garmin Forerunner 255 mi sembra buono ho un budget sui 300 euro pero ce il Huawei watch gt 5 TrueSense che mi sembra interessante pero mi serve un dedicato per lo sport mi sto rimettendo completamente informa volevo un per le calorie buono non sballa troppo e che abbia un buona durata batterie
telefono lo devo cambiarlo
scarta il huawei, è tutto tranne che uno smartwatch dedicato allo sport, il garmin forerunner è quello più indicato per lo sport, ma occhio che se vuoi una parte smart, è molto limitato, puoi leggere le notifiche ma non puoi risponderci, se il tuo intento è di avere uno smartwatch che deve tenerci traccia delle calorie, passi percorsi e dell'allenamento non specifico (se ti prepari per una maratona), prendi un qualsiasi smartwatch, non ha senso prendere una ferrari se sai che ti servirà per il tragitto da casa a lavoro e viceversa, se sai che cambierai il telefono con un samsung prendi un samsung watch, se prendi un iphone prendi un apple watch, tanto lo fanno tutti quello che chiedi (monitoraggio della salute e allenamenti)

watchos-10-series-8-workout-select.png
 
salve scusa che ti sto rompendo le scatole dopo 14 giorni posso chiedere consigli per un smartwach da fitness per me ho guardato altre discussione e visto Garmin Forerunner 255 mi sembra buono ho un budget sui 300 euro pero ce il Huawei watch gt 5 TrueSense che mi sembra interessante pero mi serve un dedicato per lo sport mi sto rimettendo completamente informa volevo un per le calorie buono non sballa troppo e che abbia un buona durata batterie
telefono lo devo cambiarlo
Per lo sport non ci sta niente di meglio di un Garmin.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top