smartphone

Pubblicità

biancaluce

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Ciao sarei interessata ad acquistare uno smartphone. Mi interessa in particolare il touchscreen e poter ascoltare musica e vedere film. Ho visto l ' offerta della vodafone a 99 euro, ma non so se si possono mettere anche video. Altrimenti avete qualche consiglio? Vorrei spendere intorno ai 150 euro.

CIao, se ti riferisci al Samsung S3650, è un buon smartphone puoi trovare una recensione ben dettagliata su youtube....direi ottimo per ascoltare musica, la batteria è buona ma per quanto riguarda i film dipende in che formato li hai e in che formato li legge lo smart...

non so quanto ti convenga acquistare uno smartphone brandizzato ( che viene venduto direttamente dall'operatore con un suo software) in quanto anche se di solito il prodotto brandizzato costa di meno è molto limitata la possibilità di personalizzare il dispositivo nel quale, ad esempio, è possibile che sia impedito l’utilizzo di alcune applicazioni.

Mi riferisco al modello ideos. Volevo sapere se è possibile vedere filmati con questo smartphone.

no, o meglio dipende da che filmati, ma in genere vanno un po a scatti. Non è fatto per vedere film.

se riesci ad arrivare a 200 euro c'è l'lg optimus one che sta avendo molto successo, oppure il caro vecchio nokia 5800.

LG Optimus One.....ci spendi di più ma sicuramente non ti delude! XD
Con la potenza di Android 2.2 (arriva anche l'aggiornamento al 2.3), 600Mhz di CPU e un buono schermo beh....200€ o poco più....credo sia da prendere al volo! XD

PS = C'è un mio amico che finalmente si è deciso a prendere l'Optimus One al posto dell'HTC Tattoo penoso che ha e ne è davvero entusiasta!!! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro