Ciao a tutti, il mio caro g3 penso voglia tirare le cuoia, ma non sono molto propenso a uno smartphone nuovo, principalmente per il budget che non voglio sforare quindi preferisco a parità di prezzo qualche ex top di gamma a qualche nuovo prodotto di fascia media.
Oltre al g3 stesso volendo sto valutando galaxy s5 (identico hardware), e nexus 6. esperienze e consigli?
il g3 ha comunque un sacco di "chicche tecniche" che vorrei cercare di mantenere o comunque non vorrei tornare indietro (schermo qhd, fuoco laser, wifi ac, ampli 1watt, irda ecc)
inoltre sicuramente smanetterò con modding tra root e custom rom
altri terminali che posso considerare? posso azzardare ad arrivare a 150 come budget..
Oltre al g3 stesso volendo sto valutando galaxy s5 (identico hardware), e nexus 6. esperienze e consigli?
il g3 ha comunque un sacco di "chicche tecniche" che vorrei cercare di mantenere o comunque non vorrei tornare indietro (schermo qhd, fuoco laser, wifi ac, ampli 1watt, irda ecc)
inoltre sicuramente smanetterò con modding tra root e custom rom
altri terminali che posso considerare? posso azzardare ad arrivare a 150 come budget..