Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, mi accodo qui perché sono esattamente nella stessa situazione;Salve! allora per quello prezzo non posso che consigliarti lo xiaomi redmi 4! perfetto per te e a quel prezzo presenta caratteristiche niente male!;D ora ti lascio il link cosi ti fai una idea! e poi mi dici se ti convince ;D il sito è sicuro tranquillo!
http://it.gearbest.com/cell-phones/...oqcpihYLYpj5p7hTfN1jdHEcwSbGZ9_GpWBoCk_Dw_wcB
Salve! Allora se il budget riesce a superare i 180(precisamente i 184) posso consigliarle un p9 lite! È il fratello minore del p9 e in quanto prestazione e qualità/prezzo credo che siamo perfetti! Il telefono si comporta bene in quasi tutte le situazioni ed è perfetto per un uso leggero come andare su fb whatapps e Messenger! Il sito dove lo può comprare a quel prezzo è gli stockisti! Il sito è affidabilissimo e veloce e non avrà nessun problema a fare il tutto! Se non riesce invece a fare arrivare il budget a 180, per 134 euro,sempre su gli stockisti, c'è il p8 lite che a livello di prestazioni per uso leggero non da nessun distacco al p9 lite! Spero di esserle stato utile! Per qualsiasi domanda sono qui! ;)Ciao, mi accodo qui perché sono esattamente nella stessa situazione;
anche per me il budget è pressoché quello, 150€ sforabili di una 20ina se proprio la differenza fosse abissale.
Per quanto riguarda i tempi di spedizione sarebbe meglio qualcosa di veloce (amaz) perché ora sono proprio senza telefono, ma anche qui se la differenza di prestazioni/prezzo fosse sostanziosa potrei anche restare senza per un po', nell'attesa.
Ho visto il redmi 4 da te linkato, il prezzo di ora è ancora buono?
Come si paragona al 4A in offerta a 90€? http://it.gearbest.com/cell-phones/pp_617010.html?wid=34
Se c'è qualche altro prodotto potresti cortesemente consigliarmelo? Qualsiasi marca e s.o.
Sono completamente ignorante in ambito cellulari su questa fascia di prezzo, un tuo consiglio mi sarebbe veramente molto utile.
Grazie mille
Ti ringrazio molto della risposta, ma purtroppo i 180 del p9 lite sono un po' troppi..Salve! Allora se il budget riesce a superare i 180(precisamente i 184) posso consigliarle un p9 lite! È il fratello minore del p9 e in quanto prestazione e qualità/prezzo credo che siamo perfetti! Il telefono si comporta bene in quasi tutte le situazioni ed è perfetto per un uso leggero come andare su fb whatapps e Messenger! Il sito dove lo può comprare a quel prezzo è gli stockisti! Il sito è affidabilissimo e veloce e non avrà nessun problema a fare il tutto! Se non riesce invece a fare arrivare il budget a 180, per 134 euro,sempre su gli stockisti, c'è il p8 lite che a livello di prestazioni per uso leggero non da nessun distacco al p9 lite! Spero di esserle stato utile! Per qualsiasi domanda sono qui! ;)
Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Guardi su Amazon il p8 lite è messo a 149 euro e io andrei su quello! Se invece non le piace c'è sempre il Samsung j5 sempre su amazon a 157 da 16 GB di memoria(ovviamente espandibile) che se fa un uso leggero va bene anche lui!Ti ringrazio molto della risposta, ma purtroppo i 180 del p9 lite sono un po' troppi..
Posso chiederti di consigliarmi qualcosa sul livello del p8 lite, sempre a 130-150€ ma possibilmente su amazon almeno mi arriverebbe prima del fine settimana?
Non utile, di più!! :brindiamo:Guardi su Amazon il p8 lite è messo a 149 euro e io andrei su quello! Se invece non le piace c'è sempre il Samsung j5 sempre su amazon a 157 da 16 GB di memoria(ovviamente espandibile) che se fa un uso leggero va bene anche lui!
Oppure l'ultimo che le posso consigliare a 155 su Amazon è l'asus zenfone 3 Max, che come per gli altri telefoni, si comporta perfettamente se si fa un uso leggero! Spero di esserle stato ancora utile! :d
Ottimo! Mi faccia poi sapere se le ho dato un buon consiglio;)Non utile, di più!! :brindiamo:
Dovrebbe arrivarmi oggi un huawei p8 lite pagato 127€ con la sola confezione danneggiata :rock1:
(ovviamente con garanzia di amazon, quindi se avesse altri danni non dichiarati lunedì lo rimanderei indietro)