Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, prima accertati se tollera sia gli android che gli iphoneCCiao a tutti vorrei fare un regalo di compleanno a mia moglie
ma un Pixel 7 Pro con batteria 5000 mAh e foto eccezionali con zoom ottico 5x (oltre al digitale che non ho verificato quanto)al momento ha android non avrebbe problemi eventualmente a passare ad iOS, ha bisogno di ottime foto buona durata batteria e tanta fluidità
Non mi risulta che Samsung rompa le proprie app.
certe app terzee castrano le app terze in background
non ne sto usando da tempo (per forza, non me le faceva andare correttamente) ora mi vengono in mente app (scaricate dal playstore) che usavo per monitorare il segnale di rete mobile (che danno tanti ma tanti dettagli a riguardo) non funzionavano a dovere certe app, oppure in modo assai limitato, dovevano stare attive in background senza limitazioni e invece..Puoi farmi esempi? Perche' io sono possessore Samsung e non vedo app limitate e castrate. Poi che non ti piaccia il brand ci sta niente da dire.
Aspetta gli S23 a febbraio.Tra iPhone e s22 ci sono tante differenze cosa cambia effettivamente? In caso quando esce l s23 e potrebbe avere senso l s23? Vorrei scegliere tra queste due marche perché il pixel non lo ho mai provato personalmente e non mi sento di spendere tanto per un prodotto che non conosco