Salve a tutti, sono un po' di giorni che spulcio un po' internet per un telefono da comprare e, non essendo convinto al 100% da nessuno dispositivo che posso permettermi, stavo aspettando il Black Friday o il Cyber Monday, sperando che i prezzi calassero. Adesso che però ho un grosso problema con il mio cellulare e avrei anche voglia di ordinare il cellulare il prima possibile, quindi chiedo aiuto a voi. Sinceramente, il telefono perfetto per me sarebbe il OnePlus 3 o 3T, appena l'ho visto mi ha subito convinto, però non me lo posso permettere (con il Black Friday c'è possibilità che i prezzi calino sensibilmente?). Ciò che vorrei da un telefono è: fluidità quando lo uso, foto e video buoni, almeno 2-3 GB di Ram, memoria da almeno 32 GB (anche se preferirei 64), autonomia che mi porti sempre e comunque a fine giornata e infine, non essendo capace nel modding, vorrei che il telefono fosse uscito da non troppi mesi per non restare indietro con gli aggiornamenti (evitare samsung con cui non sono mai andato d'accordo). Grazie per i consigli :)