DOMANDA Smartphone sui 250/300 euro?

Pubblicità

FedeSuper10

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve! Stavo cercando una nuova alternativa per sostituire il mio caro vecchio e fedelissimo Nokia E72...
purple_nokia_e72_1.webp

Non voglio spendere un occhio della testa, come potete vedere dal titolo... però mi interessa che abbia alcune caratteristiche...
Un' ottima autonomia anche a uso prolungato, e uno schermo dove posso vedere video (tra parentesi bene, più definito è, meglio è) di tutti i tipi di formati, sopratutto mkv e avi.

Se dobbiamo aumentare fino a 350, per carità, possiamo anche farlo... non mi aspetto tanto in fluidità, però se è pure bello fluido, ottimo...
Che potete consigliarmi?

Grazie in anticipo

Ora come ora nei negozi si trova l'LG Optimus 4X HD a 299...
• Quad-core da 1,5GHz
• Schermo 4,7" 1280x720
• Fotocamera 8MPX, video in FullHD
• 16GB di memoria espandibili
• 1GB di RAM
• Batteria 2150mAh

Insomma, quasi un Galaxy S3... spanne sopra a qualsiasi cellulare per quella fascia di prezzo. Per 300 euro è VERO un affare.

Davvero molto "validi" tutti e due come dice il nostro caro Andrea Galeazzi :) Ho visto entrambe le recensioni e devo dire che mi piacciono entrambi... Prediligo un pò di più il Nexus 4 perchè con un Giga di RAM in più la differenza si nota con molte applicazioni, entrambi gli schermi in HD Ready... autonomia del Nexus poi è superiore... se per Dicembre non esce niente di meglio a quel prezzo, penso me lo regalerò.
Grazie mille!

Davvero molto "validi" tutti e due come dice il nostro caro Andrea Galeazzi :) Ho visto entrambe le recensioni e devo dire che mi piacciono entrambi... Prediligo un pò di più il Nexus 4 perchè con un Giga di RAM in più la differenza si nota con molte applicazioni, entrambi gli schermi in HD Ready... autonomia del Nexus poi è superiore... se per Dicembre non esce niente di meglio a quel prezzo, penso me lo regalerò.
Grazie mille!
Dovrebbe uscire il nexus 5
Per quanto riguarda la videorecensione del nexus 4 , la batteria o non l ha testata o aveva un modello dopato...non ha un autonomia cosi pazzesca,anzi..

Dovrebbe uscire il nexus 5
Per quanto riguarda la videorecensione del nexus 4 , la batteria o non l ha testata o aveva un modello dopato...non ha un autonomia cosi pazzesca,anzi..
Si... ma chissà quanto costerà il 5... Credo che a Dicembre già il 4 costerà sulle 300 euro... e penso siano ben spesi come soldi...

LG 4X HD, ACER LIQUID E2 DUO (secondo me per il prezzo a cui è venduto è un buon terminale, anche considerando che ha un procio quadcore), Huawei Ascend G615, Alcatel One Touch Scribe HD, Nexus 4,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro