DOMANDA Smartphone sui 130€? Quale scegliere fra questi?

Pubblicità

Naruto-Sama

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Salve a tutti, facendo un altro paio di ricerche su internet per un smartphone nuovo mi sono imbattuto in questi due:

Alcatel one touch x' pop 129€

e

huawei Y300

Sul alcatel one touch non ho trovato nessuno difetto in rete.
Mentre per il Y300 ho trovato che la ricezione del segnale non è eccellente.

Voi che ne dite??? Avete uno di questi smartphone??? Se si come vi trovate??

L'y300 non è malaccio...me pareva fosse in offerta da qualche parte a 90 euro però...forse Unieuro..non ricordo...audio e foto non son granchè ma per il prezzo che è ottimo direi....però in quella fascia ce sta il Lumia 520 che ottimo anche nelle foto...monta Windows quindi stra fluido ...gli manca solo la cam frontale

L'y300 non è malaccio...me pareva fosse in offerta da qualche parte a 90 euro però...forse Unieuro..non ricordo...audio e foto non son granchè ma per il prezzo che è ottimo direi....però in quella fascia ce sta il Lumia 520 che ottimo anche nelle foto...monta Windows quindi stra fluido ...gli manca solo la cam frontale

e dell'alcatel che ne dici? le specifiche sono come quelle dell huawei

Inferiore secondo me...schermo + piccolo con ppi inferiore...anche la batteria è leggermente più piccola...considera che lo huawei sembra molto diffuso quindi sarà ben supportato e trovi molto aiuto in rete.....ma il Lumia nun te piace?...
P.s....controllato...l'y300 lo trovi a 89 euro all'uni...

Ultima modifica:
Inferiore secondo me...schermo + piccolo con ppi inferiore...anche la batteria è leggermente più piccola...considera che lo huawei sembra molto diffuso quindi sarà ben supportato e trovi molto aiuto in rete.....ma il Lumia nun te piace?...
P.s....controllato...l'y300 lo trovi a 89 euro all'uni...

veramente l'alcatel ha uno schermo piu grande il huawei c'è l'ha da 4 pollici mentre l'alcatel 4.5

veramente l'alcatel ha uno schermo piu grande il huawei c'è l'ha da 4 pollici mentre l'alcatel 4.5

ooppsss e ci hai ragione:inchino:...stavo sul cell e ho scambiato lucciole per lanterne:asd:....quindi ribalta il discorso...però lo huawei ora lo trovi a 89 euro(e la grande comunity di persone che l'han preso...ben supportato quindi per rom e altro) il one touch sta 50 eurini sopra a meno che non ci sia in giro qualche promo che non so...se preferisci il one touch ti direi lumia 520 a quel prezzo è superiore...

ooppsss e ci hai ragione:inchino:...stavo sul cell e ho scambiato lucciole per lanterne:asd:....quindi ribalta il discorso...però lo huawei ora lo trovi a 89 euro(e la grande comunity di persone che l'han preso...ben supportato quindi per rom e altro) il one touch sta 50 eurini sopra a meno che non ci sia in giro qualche promo che non so...se preferisci il one touch ti direi lumia 520 a quel prezzo è superiore...

e il problema della ricezione quindi.....

Me son letto un forum di questo cell dove lo usano in tanti e non sembra essere così un utente con ht3g se ne lamentava...potrebbe dipendere molto dal segnale nella zona e potrebbe variare anche da operatore ad operatore....piuttosto sembra avere solo il problema del display al sole a picco che non si vede bene e l'audio nelle casse non eccezsionale....però per quel prezzo....
Cmq ripeto il lumia a quei prezzi è meglio fidati....ce l'ha un mio collega...audio,foto,ricezione,luminosità veramente ottime....

Ultima modifica:
ho appena trovato delle offerte con vodafone posso scegliere questi cellullari voi quale mi consigliate?

Nokia Lumia 520
Huawei Ascend G510
Samsung Galaxy Frame
Samsung Galaxy Trend
LG optimus L5 II

Pubblicità
Pubblicità
Indietro