SMARTPHONE sotto i 300€

Pubblicità

tooroo

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
61
salve a tutti a breve dovrei aquistare un nuovo cell ed ero indeciso su quale scegliere

mi interessa molto la fluidità del dispositivo, reattivo, lo utilizzerei per foto, video, navigare su internet ecc

ero indeciso principalemte su questi 3 dispositivi:

LG Optimus Black 249€
Samsung Galaxy W 299€
LG Optimus Sol 299€

voi quale mi consigliate? magari spiegandomi i motivi del perchè uno e migliore o peggiore dell'altro

grazie :)

Per il display sceglierei il sol. Per le prestazioni il galaxy w, che ha il browser accelerato dalla gpu
Valuta anche un optimus 7

Galaxy w,superiore sia per navigazione web che per prestazioni in generale,grazie al clock 1.4 ghz del processore :D Per foto e video più o meno siamo li per tutti e 3 i device.Ottimi invece i display del sol(ultra amoled) e del black(nova display) che indubbiamente sono migliori del samsung.A te la scelta ;)

ok grazie per i consigli... a batterie come siamo messi???
io ero + orientato per il black , ho sentito parlare bene del display...il sol ha anche lui un bel display? a livello di stabilità, fluidità è migliore il samsung w, visto il processore da 1,4ghz ?

Il black lo scarterei, data la superiorità di questi 2 terminali.
L'optimus sol ha un display molto luminoso che paragonandolo al galaxy s II fa sembrare una lampadina spenta quest'ultimo :asd:
Il galaxy w per navigare è il massimo dato che ha il browser accelerato su GPU

io valuterei anche il black per via del nova display, luminoso e con contrasti elevati utile per vedere film sul cell...

se non ti interessa vai di galaxy w :)

io valuterei anche il black per via del nova display, luminoso e con contrasti elevati utile per vedere film sul cell...

se non ti interessa vai di galaxy w :)
anche io ero orientato per il black ... ma mi è stato fatto notare che è inferiore agli altri 2... ma come mai generalmente il prezzo del black è superiore?? anche se ora l'ho trovato in offerta a 249€

hai pensato a qualche sony ericsson? e poi...ti interessa solo android? per fluidità, rapidità e navigazione c'è anche di meglio.

Per fluidità e rapidità di navigazione c'è LG optimus 7, con windows phone 7. Aggiornamenti sempre puntuali. Valuta anche questo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro