DOMANDA Smartphone simili Oneplus 8

Nequiquam

Nuovo Utente
10
0
CPU
Intel Core i5-6200U
RAM
8GB
GPU
Intel Graphics HD 520
OS
Windows 10
Buonasera! Sto cercando un buon telefono con cui sostituire il mio morente Oneplus 3T. Premetto che mi sono davvero trovata bene con questo telefono, col sistema operativo, con le performance e la durata. Quindi ho subito cercato un sostituto in casa oneplus.
Attualmente ho trovato online un oneplus 8 a circa 550 euro, da un rivenditore cinese in versione global da 8 GB di RAM e 128gb di memoria. Su store europei pagherei 100-150 euro in più.

Vista però la cifra importante mi chiedo se davvero sia giustificata.
Mi consigliate modelli di altre marche dalle specifiche simili che si trovano a meno?

Vorrei uno schermo amoled, possibilmente gli 8 GB di RAM e lo snap 865. Al massimo un 6gb di RAM qualora fosse conveniente a livello di prezzo. Il budget resta sui 500-550 massimo, se su store europei ancora meglio.

Grazie se vorrete darmi consigli.

Ps:
in ordine di importanza
1) hardware
3) schermo
4) fotocamera/batteria
5) estetica
Non mi interessano foto in notturna o zoom vari, ho una mirrorless discreta e uso solo quella per foto in vacanza o gite. Al massimo faccio qualche foto ai piatti prelibati del ristorante da mandare agli amici, per le quali basta persino il mio 3T. Basta che non sia peggio insomma.

Grazie!!
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Ciao
Il huawei p30 pro non ha lo schermo samoled però ha i servizi Google a differenza dei vari p40, mentre se vuoi per forza uno schermo samoled questo Samsung Galaxy s10 plus potrebbe fare al caso tuo, nonostante abbia un exynos e non un snapdragon non ho mai riscontrato lag con quest'ultimo, oppure ce questo s10 lite con snapdragon!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!