Smartphone+sim per ragazzo autistico

Pubblicità

LastNinja2

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
C'entra poco l'autismo a dire il vero se non per il fatto che quando ha crisi di rabbia mio figlio rompe tutto, anche il cellulare. Ne ha già rotti parecchi. Però ora è maggiorenne, va in giro da solo e deve poterci chiamare se in difficoltà. Cerco quindi smartphone per uso principalmente domestico (navigazione in wifi) che sappia far girare qlc giochino (gli piacciono Limbo e Very little nightmares) e che lo faccia essere reperibile quando è fuori. Grazie.

I telefoni si rompono perche' non li proteggi. E mi riferisco a te genitore. Non c'entra niente l'autismo.

Devi specificare meglio cosa cerchi. Perche' da come hai scritto il post sembra che qualsiasi cinesata da 40 euro possa andare bene.

Innanzitutto il budget quale sarebbe?

Sull'ultimo Xiaomi 8 qlc avevo messo cover in silicone suggeritami dal forum e vetro temperato. Ha tolto il vetro perchè "visivamente" gli dava fastidio, poi in una crisi di rabbia ha piegato il cell in due, cioè da una "I" l'ha fatta diventare una "L", per spiegarci. Ne ha già rotti meno di dieci ma più di cinque sicuro. Ma ormai è da più di un anno che non ne ha uno, vogliamo riprovare. Chiaro che non vorrei spendere più di 100-150 euro, sapendo la fine che potrebbe fare.

Grazie perchè effettivamente non ero a conoscenza dei rugged. Altrettanto onestamente devo dire che sono proprio fuori portata. E non sono quello che cerco, perchè in caso di crisi non c'è nulla che lo fermi quindi un modo o un altro per farlo fuori lo trova. Piuttosto cerco un disposable hero che non mi faccia troppo rimpiangere i soldi buttati. Quindi 100/150 euro con cover e sim, internet in casa, raggiungibile fuori, qualche giochino.

P.S. Con NFC dato che dovrò aprirgli un cc bancario/CIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro