smartphone senza scheda ricarica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariolino1988

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve avrei un dubbio senza la schedina di ricarica il telefono si accende se la batteria e carica grazie ris pls ho testato la batteria funziona xo il telefono continua a non accendersi ho testato lcd ma funziona non c e propio corrente

Salve avrei un dubbio senza la schedina di ricarica il telefono si accende se la batteria e carica grazie ris pls ho testato la batteria funziona xo il telefono continua a non accendersi ho testato lcd ma funziona non c e propio corrente
Non penso di aver capito..
Spiegati meglio

Magari oltre a spiegare meglio, dicci pure modello e marca del telefono che non siamo dei sensitivi.

il telefono e un readmi note 7 xiaomi volevo dire senza la scheda ricarica solo con la batteria si accende il telefono ho testato la batteria con il tester funziona ma il telefono continua non accendersi ho provato di tutto perche ho pensato fosse la scheda di ricarica xcio ho fatto questa domanda

il telefono e un readmi note 7 xiaomi volevo dire senza la scheda ricarica solo con la batteria si accende il telefono ho testato la batteria con il tester funziona ma il telefono continua non accendersi ho provato di tutto perche ho pensato fosse la scheda di ricarica xcio ho fatto questa domanda
Perdonami, ma IO continuo a non capire. cosa intedi per schedina di ricarica?

intendo la scheda dove si mette il connettore di ricarica cioe l alimentatore capito pls risp

Ultima modifica:
Se manca un pezzo della MB del telefono è normale che non si accenda.
Mio fratello anni fa aveva un LG che non si accendeva perché era staccato un filo dello speaker.

Se non si accende potrebbe essere un problema hardware cosiccome esserlo software. Il sistema MIUI inoltre e' famoso per essere ottimizzato da cani.

ok grazie se il problema e software cosa dovrei fare se non si accende ho testato tutto l hardware va tutto bene solo schermo non ho testato e la madre allora rotta grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro