Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un galaxy s8 da 64 gb, ultimamente è inutilizzabile, dice sempre memoria piena.
Ho cancellato 500 foto, e poi ne ho fatte 4 e dice memoria piena, ma è assurdo, cosa posso fare?
Ho un galaxy s8 da 64 gb, ultimamente è inutilizzabile, dice sempre memoria piena.
Ho cancellato 500 foto, e poi ne ho fatte 4 e dice memoria piena, ma è assurdo, cosa posso fare?
Non ho micro sd.Magari le foto che hai cancellato sono sulla micro SD. Dovrai cancellare il tutto dalla memoria interna. Pertanto dalle impostazioni->memoria (non ho un Samsung) cerca di capire cos'è che occupa di più. Elimina foto, App che non usi ecc
Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Provo con google files e ti dico.Ciao! Scaricati google Files, che ti aiuta a vedere cosa hai nella memoria, e ti suggerisce cosa cancellare passo - passo ecc!
In alternativa, dovresti fare un beckup completo del telefono, fare un backup delle foto su google Foto e poi fare un ripristino totale del telefono, per resettare la memoria.... poi ci carichi i backup... e vedi...
Non ho micro sd.
Provo con google files e ti dico.
Ma le foto in totale non occupano moltissimo, ne avrò 2000 o 3000 non di più le ho cancellate tante.Comunque, se non lo hai già, ti consiglio di tenerti le foto sempre backuppate su google Foto, così le foto più vecchie le puoi sempre cancellare tranquillamente dal tuo telefono, liberando memoria, ma le avrai sempre disponibili in google Foto... ;)
Stesso discorso vale per i Video..... che occupano un sacco di spazio, te li tieni salvati in google Foto e li elimini dallo smartphone, e sei a posto.....
Fatto, allora i conti non tornano, mi dice che i file grandi in totale occupano 10gb, ma io consumo 64gb, quindi qualcosa non torna.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma le foto in totale non occupano moltissimo, ne avrò 2000 o 3000 non di più le ho cancellate tante.
Aspetta un backup poi mi salva tutte le foto e i video giusto? e poi resetto il cell e li rimetto questo intendi?Ok! Allora fai un backup completo del telefono! Salvati le foto su google Foto (per essere sicuro) poi se hai collegato un account google in realtà le app da te scaricate te le tiene salvate in un elenco nel Play store
Quindi procedi a fare reset allo stato di fabbrica dalle impostazioni dello smartphone e poi con ordine, prova a recuperarti i file e app in maniera ordinata, tenendo controllata la memoria...!
P.S. Spero che tu sappia che c'è un software dedicato per Samsung, per eseguire i backup completi...
Aspetta un backup poi mi salva tutte le foto e i video giusto? e poi resetto il cell e li rimetto questo intendi?
Come si chiama l'app samsung.
Si ma se io faccio il backup poi mi rimette tutto, ho sprecato del tempo poi no?Si in teoria dovrebbe salvarti tutto, ma è per questo che io cerco sempre di avere anche il backup su google Foto (per sicurezza)
Comunque il software dovrebbe essere Samsung Kies, però io personalmente non ho mai avuto Samsung, e non so se adesso si chiama con nome diverso.... prova a verificare sul sito della Samsung....
Si ma se io faccio il backup poi mi rimette tutto, ho sprecato del tempo poi no?
Hai telegram?Ho un galaxy s8 da 64 gb, ultimamente è inutilizzabile, dice sempre memoria piena.
Da un negozio ufficiale, lo tengo da anni ha sempre funzionato bene.Faccio una domanda, diciamo, un po' strana.
Il galaxy s8 l'hai presa da qualche venditore ufficiale o su ebay/usato/mercatini ?
ehm si perchè?Hai telegram?
Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
controlla dentro le impostazioni di telegram in dati e archivio , e controlla le dimensioni della cache. Io quando l'ho svuotata avevo quasi 19gb di cacheDa un negozio ufficiale, lo tengo da anni ha sempre funzionato bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ehm si perchè?