DOMANDA Smartphone samsung + samsung gear per vr

Pubblicità

xkashimx

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
73
ciao ragazzi dato che ho visto prezzi del gear vr davvero in calo ero tentato di mandare in pensione il mio s3 con cyanogenmod e aggiornare il telefonino....pensavo di farmi tipo un s7 così da poter provare l'esperienza gear vr per togliermi la scimmia...premetto che di vr non ci capisco nulla e volevo chiedere a voi guru se vale la pena farmi un s7 per provare il vr oppure mi conviene lasciar perdere tutto e farmi semplicemente un buon telefono..so che esistono altri brand di vr per smartphone,se avete consigli buttateli giù budget per telefono sui 300

Fatti un buon telefono e con i soldi che risparmi vai a sciare https://www.viagginews.com/2017/11/24/sciare-in-autunno/

Il vr al momento è poco più di un giochino, a mio parere.

Richieste per il telefono? Dimensioni, uso, budget...
ahahahha :D...allora addio vr,volevo farmi un telefono veloce e reattivo con una buona fotocamera e uno schermo bello grande,mi piace guardarci video sul tubo o in streaming oltre che navigazione..una buona batteria sarebbe interessante xkè ogni tanto vado a correre e sento musica monitorando il tutto con il mio miband :D

ahahahha :D...allora addio vr,volevo farmi un telefono veloce e reattivo con una buona fotocamera e uno schermo bello grande,mi piace guardarci video sul tubo o in streaming oltre che navigazione..una buona batteria sarebbe interessante xkè ogni tanto vado a correre e sento musica monitorando il tutto con il mio miband :D

Allora sui 300€ guarda mi5s plus e mi note 3

guarda il mi note mi intriga parecchio anche se mi hanno proposto a 230 euro un s6 edge plus,che ne pensi?
S6 per:
- fotocamera posteriore
- banda 20 (che operatore hai?)
- schermo

Mi note 3 per:
- ram
- velocità
- spazio di archiviazione
- fotocamera anteriore
- infrarossi
- type c
- bluetooth 5.0
- autonomia

Poi ci sono cose soggettive come i bordi edge, a me personalmente risultano scomodi e rendono il telefono molto più difficile da riparare, o come lo schermo: chi preferisce un buon ips e chi un buon amoled

S6 per:
- fotocamera posteriore
- banda 20 (che operatore hai?)
- schermo

Mi note 3 per:
- ram
- velocità
- spazio di archiviazione
- fotocamera anteriore
- infrarossi
- type c
- bluetooth 5.0
- autonomia

Poi ci sono cose soggettive come i bordi edge, a me personalmente risultano scomodi e rendono il telefono molto più difficile da riparare, o come lo schermo: chi preferisce un buon ips e chi un buon amoled

Ormai ha quasi 3 anni, io eviterei.
Alla fine vince solo per fotocamera e schermo
come operatore ho tim...e un s7 edge andrebbe meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro