DOMANDA Smartphone Samsung Ativ S

Pubblicità
non è male, al prezzo che si trova attualmente è anche ottimo.
ero tentato pure io, mi frena WP8 .

Ottimo terminale, per 250€ spedito a casa non c'è di meglio.
Per il trasferimento dei file non ci sono problemi.

Ottimo terminale, per 250€ spedito a casa non c'è di meglio.
Per il trasferimento dei file non ci sono problemi.

ho visto che comprato online e spedito a casa sui siti dei negozi di elettronica come unieuro ecc costa molto meno, c'è un motivo? e la garanzia la fanno compresa nel prezzo o è a parte?

:thanks:

che difetti ha WP8?
sul pc ho WP7 se devo passare immagini ecc posso farlo lo stesso?

:grat::grat::boh::boh:
Sono abituato con android, credo che il problema sono io :D
È un os in crescita come il suo market, e il samsung è un bel terminale.
Prima o poi ci provo puee io :P

che difetti ha WP8?
sul pc ho WP7 se devo passare immagini ecc posso farlo lo stesso?

:grat::grat::boh::boh:

Puoi farlo senza problemi.
Inoltre da WP8 per passare foto, musica etc. non serve più passare per Zune: bensì con il caro e vecchio copia-incolla :sisi:

Da domani in nota catena trovi il Lumia 920 a 299 eurozzi ....provaci perché il 920 è decisamente meglio nel comparto foto....

Ormai i prezzi di questi top di gamma son scesi molto...a me piace molto l htc 8X e con 249 lo porti a casa.

Smartphone Samsung Ativ S, pregi e difetti? me lo consigliate?

ne ho provato uno per un po' di tempo e ne ho ricavato davvero un'ottima impressione, sotto ogni aspetto, compreso WP8.

personalmente te lo consiglio, se utilizzare WP8 non costituisce, per te, un problema.

ne ho provato uno per un po' di tempo e ne ho ricavato davvero un'ottima impressione, sotto ogni aspetto, compreso WP8.

personalmente te lo consiglio, se utilizzare WP8 non costituisce, per te, un problema.

no nessun problema, per il lumia, ero indecisa ma dato che mi piace fare foto e anche vederle e modificarle, volevo uno schermo un po' più spazioso, oggi vado all'unieuro per vederli "dal vivo" e farmi spiegare ancora qualche particolare. altre differenze tra il lumia 920 e ativ s?

Pubblicità
Pubblicità