DOMANDA Smartphone ricondizionato da usare per giocare e smanettare max 300€

Pubblicità

Dragon34

Nuovo Utente
Messaggi
128
Reazioni
9
Punteggio
36
Ciao. Ero in cerca di telefono ricondizionato a massimo 300€ da usare per gaming. Avevo già un po’ guardato e avevo visto il samsung galaxy s23 fe che in gaming dava buoni risusltati. Unico problema è che ho letto che surriscaldava quando stressato. Io sono in cerca di un telefono che possa raggiungere temperature non eccessivamente elevate in giochi tipo fortnite rocket league eccetera. Cosa mi consigliate? Grazie.
 
Ciao. Ero in cerca di telefono ricondizionato a massimo 300€ da usare per gaming. Avevo già un po’ guardato e avevo visto il samsung galaxy s23 fe che in gaming dava buoni risusltati. Unico problema è che ho letto che surriscaldava quando stressato. Io sono in cerca di un telefono che possa raggiungere temperature non eccessivamente elevate in giochi tipo fortnite rocket league eccetera. Cosa mi consigliate? Grazie.
necessariamente un telefono? ti servono le chiamate? guarda questo
 
guarda questo a 281€ da amazon warehouse (garanzia come il nuovo), con spandragon 8 gen1 o se sfori leggermente c'è questo a 335€ con il dimensity 8200 ultra
 
vale anche per lo xiaomi 13T, al contrario dei ricondizionati che sono stati usati per molto tempo, i prodotti che trovi nell'usato di amazon, sono spesso prodotti resi (il reso avviene entro 30 giorni), soprattutto se vai su prodotti "come nuovi" o "ottime condizioni"
 
è la solita cinesata con zero aggiornamenti e android non ottimizzato
Immaginavo allora opto oneplus che garantisce ancora 3 anni di aggiornamenti. Cpu ottima e grafite se non sbaglio per il buon raffreddamento. Secondo te il controller dell’xbox 360 installando qualche driver è possibile da collegare?
 
Immaginavo allora opto oneplus che garantisce ancora 3 anni di aggiornamenti. Cpu ottima e grafite se non sbaglio per il buon raffreddamento. Secondo te il controller dell’xbox 360 installando qualche driver è possibile da collegare?
one plus ha già i suoi anni, si e no ne restano 2, se vuoi qualcosa di nuovo, vai per il poco x6 pro (clicka sempre su nuovo & usato e scegli un venditore con spedizione più rapida), come scritto da italicus
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top