smartphone provvisorio

Pubblicità

Teo.95

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
41
Ciao ragazzi, siccome il mio è in assistenza e mi serve un sostituto adesso secondo voi se prendo un cell da amazon per usarlo il tempo necessario e poi faccio il reso me lo accettano? :look:
In caso che consigliate sui 100? a me basta solo che abbia l'ingresso per la nano sim e il 4g

Ciao ragazzi, siccome il mio è in assistenza e mi serve un sostituto adesso secondo voi se prendo un cell da amazon per usarlo il tempo necessario e poi faccio il reso me lo accettano? :look:
In caso che consigliate sui 100? a me basta solo che abbia l'ingresso per la nano sim e il 4g
Perdonami ma il reso si fa per un motivo.
Sfruttare il servizio post vendita per usare un telefono gratis mi pare poco serio.
Poi non lamentiamoci se decidono di cambiare politica.

Perdonami ma il reso si fa per un motivo.
Sfruttare il servizio post vendita per usare un telefono gratis mi pare poco serio.
Poi non lamentiamoci se decidono di cambiare politica.
Hai ragione però il fatto è che mi serve solo per 2 giorno e non vorrei annullare l'impegno che ho, purtroppo non c'è nessuno che potrebbe prestarmene uno

Allora le alternative non sono molte... A parte comprare un telefono da tenere poi come muletto di emergenza, come il redmi 4a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro