DOMANDA Smartphone promozione

Pubblicità

Redheart91ita

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Salve a tutti, Come da titolo sto cercando un nuovo smartphone in promozione.
Ad esempio ho trovato il p8 light 2017 (3) con minuti illimitati, 30gb e 500 sms a 20 euro al mese.
Siccome il mio s5 (preso con la 3) ha i cristalli liquidi rotti, mi mancano 2 mesi a finire di pagarlo.
Vorrei sapere da voi la promozione migliore con il miglior smartphone in abbonamento.
Vodafone, tim, 3 è indifferente.
Grazie mille a tutti

Salve a tutti, Come da titolo sto cercando un nuovo smartphone in promozione.
Ad esempio ho trovato il p8 light 2017 (3) con minuti illimitati, 30gb e 500 sms a 20 euro al mese.
Siccome il mio s5 (preso con la 3) ha i cristalli liquidi rotti, mi mancano 2 mesi a finire di pagarlo.
Vorrei sapere da voi la promozione migliore con il miglior smartphone in abbonamento.
Vodafone, tim, 3 è indifferente.
Grazie mille a tutti
Lascia stare smartphone in abbonamento , l' ho fatto e non ti conviene.........

Lo so pure io, non ho contanti che devo fare? =) lo prendo in abbonamento tanto non sono uno che cambia telefono ogni anno, l's5 l'ho tenuto 3 anni.
quindi cosa mi consigliate?
Vabe ma cmq ti chiedono un acconto , e magari con quell' acconto qualche cell non male ci esce :)

Cmq se vuoi farlo , quali smartphone ci sono in lista ?

Se hai wind , puoi fare quella che ho fatto io che non è un contratto molto "invasivo"...... Si tratta della smartphone box , sono 2/3€ in più al mese dipende da che cell scegli e ti danno 1gb di dati in più. Puoi anche non avere nessun altra promo sulla sim se non erro , basta che quella sim rimane con wind per tutta la durata del contratto

Oltre alla wind, anche vodafone fa una promozione simile con certi smartphone a 1€ in più al mese e 1/2gb

Vabe ma cmq ti chiedono un acconto , e magari con quell' acconto qualche cell non male ci esce :)

Cmq se vuoi farlo , quali smartphone ci sono in lista ?

Se hai wind , puoi fare quella che ho fatto io che non è un contratto molto "invasivo"...... Si tratta della smartphone box , sono 2/3€ in più al mese dipende da che cell scegli e ti danno 1gb di dati in più. Puoi anche non avere nessun altra promo sulla sim se non erro , basta che quella sim rimane con wind per tutta la durata del contratto

Mhhhh... beh parliamo di acconti che vanno dai 50 ai 100 euro. Gli abbonamenti sono sui 10/15€ al mese.
3:
p8lite 2017, honor6A pro, Motorola z2 play, Honor 9 premium, LG k10, Moto e4 plus. ZTE bladev4.
Sono tutte promozioni con minuti illimitati e 15/30GB.

TIM:
P10, LG G6,

La vodafone mi pare troppo cara e la wind dove abito io fa abbastanza schifo :D Insomma quale dovrebbe essere il migliore è perchè? Grazie mille a tutti per le risposte

I telefoni migliori sono G6 e Honor 9 premium tra quelli che hai nominato, ma molto dipende anche da acconto e canone mensile.
Riguardo a vodafone, hai considerato di aggiungere uno smartphone a 1€ al mese a un'offerta young (sempre che tu abbia meno di 30 anni...)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro