Smartphone Prestazioni/Prezzo [max 250€]

Pubblicità

SilverShadow

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli per l'acquisto di uno smartphone, preferibilmente da negozi fisici, al massimo su amazon, con un budget di 250€ e che possa durare come minimo per un paio d'anni. Per il tipo di uso che ne faccio, mi interessano la durata della batteria, la reattività, la velocità di navigazione e in parte la fotocamera (non lo uso per giocare...).

Premetto che al momento ho un lumia 625 comprato nel gennaio 2014 di cui sono più che soddisfatto per quanto è durato, anche se ha cominciato a perdere colpi da un bel pezzo e penso dovrò sostituirlo in massimo due mesi (pensate convenga aspettare fino alle offerte per natale?).

Al momento i modelli che mi paiono più interessanti sono l'honor 8 (249€ da unieuro, troppo vecchio per durare un altro paio d'anni?), il p10 lite, il p8 lite 2017 (180€ sempre unieuro), l'honor 6x (180€ unieuro, al tatto la scocca mi sembra un po' deboluccia), samsung j5 2017 (200€).
Ho visto che nel forum si parlava anche dello xiaomi redmi note 4 (a 219€ per quello da 32gb da mw) e del moto g5s plus, che però trovo solo su amazon, a 240€ e con delle dimensioni troppo importanti per me.

Grazie a tutti

Honor 8 è ottimo a 250€, solo non è ottimo nell'autonomia.

Guarda moto g5 plus (senza s), autonomia migliore dell'honor ma perdi un pochino in tutto il resto.

I 5.5" sono troppo grandi?

Sì, 5.5 al massimo, già il 6x come dimensioni per me è al limite. Avrei ristretto l'interesse all'honor 8, il 6x e il p8 lite 2017, ma sui primi due ho dei dubbi sulla possibilità di avere aggiornamenti futuri, e siccome vorrei tenerlo almeno un paio d'anni penso sia necessario che ci sia la possibilità di aggiornarlo alle nuove versioni di android...

Sì, 5.5 al massimo, già il 6x come dimensioni per me è al limite. Avrei ristretto l'interesse all'honor 8, il 6x e il p8 lite 2017, ma sui primi due ho dei dubbi sulla possibilità di avere aggiornamenti futuri, e siccome vorrei tenerlo almeno un paio d'anni penso sia necessario che ci sia la possibilità di aggiornarlo alle nuove versioni di android...
Necessario no, sicuramente è meglio però. Se ti interessano gli aggiornamenti devi andare sul moto g5 plus o sull'aquaris bq x (5.2) o su moto g5s plus o xiaomi mi a1 (5.5), non su huawei o honor

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro