Smartphone potente sui 300 - foto e video non rilevanti

Pubblicità

diegomarino

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
26
Ciao,
forse vado un po' controcorrente ma a me delle foto e dei video non interessa niente, e vedo che le schede tecniche dei cellulari ormai parla quasi solo di quello.

Mi è impazzito ieri il mio xiaomi redmi note (lo avevo pagato tipo 249 euro) , e vorrei un cellulare anche di una marca non blasonata tipo OPPO o simili.
MI interessa

1) potenza processore - RAM direi sugli 8 GIGA
2) batteria durevole e magari con una ricarica rapida

A parte che per le solite cose, uso il cellulare anche per lavoro, e ho una APP fatta con Powerapps che gira bene ma è un po' pesante, quindi mi piacerebbe un cell che non mi faccia aspettare troppo in queste operazioni.
Suggerimenti?
Grazie

ps mi conviene Amazon o Euronics?

ciao io ti consiglio questo honor magiclite è un buonissimo smartphone in offerta per la fascia destinata.
Per quello che devi fare 6gb di ram bastano e avanzano

In ogni caso Magic 5 Lite è buono, ma non eccezionale come potenza, ha pur sempre un 695.

L'ideale sarebbe stato alzare il budget sulle 350 per puntare a cpu di altra fascia come il 778G di Xiaomi 12 Lite (anche se capisco da esperienze pregresse che magari uno non voglia stare su Xiaomi) o Pixel 6a con il suo Tensor G1, anche se quest'ultimo non sarebbe andato bene per giochi pesanti e non ha ricarica ultrarapida, o realme GT2 con 888, ecc...

O ancora gli S22 nelle offerte recenti (anche lui come il google non ha ricariche estremamente rapide).

ho preso l'honor e devo dire che mi trovo molto bene, l'app che ho fatto me la apre in pochi secondi, sono molto soddisfatto.
la batteria mi dura molto, ho però solo un dubbio: ho fatto una ricarica completa monitorando con Accu battery e mi risulta una salute del 91% della batteria, ossia 4650 Mh su 5100 mh dichiarati.
Non significa nulla o c'è un problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro