DOMANDA Smartphone più adatto a me? Max 200-220 euro.

Pubblicità

laiosi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sto cercando uno smartphone con cui sostituire un ormai troppo obsoleto Lg Cookie... Userei il telefono per ascoltare musica, andare su Internet, smanettare un po' con le app (preciso che non sono un fissato di foto e video quindi mi accontento anche di una fotocamera di minor calibro). Le caratteristiche che cerco e sulle quali non transigo sono:
1) display 4,2-4,8 pollici
2) buon processore (non importa quanti core abbia, se mi assicurate che è potente mi va bene tutto)
3) buona ricezione del segnale Internet (dovrei sottoscrivere un abbonamento con la 3)

Per il resto sono aperto alle vostre opinioni. Avevo adocchiato nella mia ignoranza un Motorola Moto G (del quale però mi hanno detto che la confezione è molto frivola, sprovvista di tutto in pratica... e dato che mio padre non è propenso ad acquistare su Internet sicuramente lo prenderei in un negozio, dunque rispetto ad Amazon dovrei sganciare qualcosa in più...) o un Sony Xperia M2 (prezzo ufficiale di 249 euro, magari se aspetto un po' scende...). Grazie a tutti :ciaociao:

Salve a tutti, sto cercando uno smartphone con cui sostituire un ormai troppo obsoleto Lg Cookie... Userei il telefono per ascoltare musica, andare su Internet, smanettare un po' con le app (preciso che non sono un fissato di foto e video quindi mi accontento anche di una fotocamera di minor calibro). Le caratteristiche che cerco e sulle quali non transigo sono:
1) display 4,2-4,8 pollici
2) buon processore (non importa quanti core abbia, se mi assicurate che è potente mi va bene tutto)
3) buona ricezione del segnale Internet (dovrei sottoscrivere un abbonamento con la 3)

Per il resto sono aperto alle vostre opinioni. Avevo adocchiato nella mia ignoranza un Motorola Moto G (del quale però mi hanno detto che la confezione è molto frivola, sprovvista di tutto in pratica... e dato che mio padre non è propenso ad acquistare su Internet sicuramente lo prenderei in un negozio, dunque rispetto ad Amazon dovrei sganciare qualcosa in più...) o un Sony Xperia M2 (prezzo ufficiale di 249 euro, magari se aspetto un po' scende...). Grazie a tutti :ciaociao:

Lumia 925 a 199 euri all'Uni...ro
Difficile trovare di meglio in quella fascia

ciao il moto g è un ottimo terminale ma conta che oltre a non avere molti accessori non ha nemmeno l memoria espandibile (anche se dovrebbe essere uscito anche il modello con l'espansione di memoria) anche l'xperia m2 è un buon terminale ma ha un display inferiore al moto g (è più grande e meno definito).
come ti hanno già consigliato prova anche a valutare windows phone che anche se povero di app (ma lo store sta crescendo) trovi i top di gamma della scorsa generazione (il lumia 925) a prezzi abbastanza bassi (250€ su trova prezzi).
devi comunque valutare i pro e i contro dei due sistemi operativi ;)

Grazie mille per le risposte! E invece un LG G2 mini? Ho visto che sta a 199 su Amazon, il display non è il massimo ma su tutti i principali siti almeno la sufficienza la prende... a me per esempio non interessa che sia full hd, l'unica cosa di questo terminale è che non ha il sensore per regolare la luminosità... ma per quelle cifre a qualcosa devo pur rinunciare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro