DOMANDA Smartphone per pensionato

Pubblicità

ExtremeFunk

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao,
Ma anche per un pensionato bisogna spendere sui 130 euro per non rimanere fregati?
Uso molto limitato: telefono, possibile ogni tanto uno sguardo su internet.
No foto, video etc.
Difficoltà a scrivere col touch a causa di mani molto grandi quindi dispositivi che non prendono bene il tocco non vanno bene

Ci sono già passato con mio babbo, si è affidato ad un negozio e gli hanno appioppato un "coso" con Windows da 80 euro, risultato? Soldi buttati.. forse sarebbe andata male ugualmente, ma.. io non scenderei sotto i 200 euro, serve motivarlo molto all'inizio e ovviamente configurare tutto in modo da facilitarlo..

per i miei ho preso un Alcatel 1S android 9 con 3GB ram e 32GB rom a meno di 90€. un pò plasticoso, ma per uso WA, FB, telefonate va benissimo.

ti consiglio LG k40. lo trovi al trony in sottocosto a 99€ a partire dal 19 dicembre. guarda il volantino. ottimo telefono
Alla fine non l'ho preso perché da me c'era il modello 2gb in offerta.
Sto aspettando le offerte di gennaio o qualcosa su Amazon.
Pensavo ad un 3gb non troppo vecchio magari senza l'nfc così il prezzo è basso.
Anche il moto e6 plus era in offerta...ma in altre città :(

Ciao :)
Ti segnalo il Motorola One a 132 euro su amazon (3/32). Ha google stock, quindi penso che a quella cifra tu non possa trovare di meglio!

Ma un Brondi Amico+ per pensionati con i tasti fisici grandi? Ci telefoni e basta. Se no le serie superiori come l'Amico smartphone. Vendita online su Brondi.it

È quello che ho preso per me. Per il pensionato ne vorrei uno inferiore
Pensionato o non pensionato non vuol dire nulla, se l'utente ha certe esigenze bisogna spendere un certo budget. Con un budget inferiore si ottiene di meno. Per telefonare è sufficiente un cellulare, non per forza uno smartphone e per navigare in internet se si ha già in casa un pc è sicuramente meglio che lo smartphone. Con 20/30/40 euro penso tu possa trovare in qualsiasi negozio di informatica un buon cellulare

Come esigenze basta un telefono che permetta di andare un minimo su internet. Ce ne sono, basta aspettare l'offerta giusta su internet o nei centri commerciali.
Il moto e6 plus che mi sembra adatto era a 99 euro nel black Friday online e sempre a 99 ad euronics di un'altra città in questi giorni.

Lol ho trovato il moto One 3 32 a 107 euro su Amazon spagna. Con prime e senza pagarlo dall'Inghilterra costava solo 99,99.
Completamente insapettato

Come esigenze basta un telefono che permetta di andare un minimo su internet. Ce ne sono, basta aspettare l'offerta giusta su internet o nei centri commerciali.
Il moto e6 plus che mi sembra adatto era a 99 euro nel black Friday online e sempre a 99 ad euronics di un'altra città in questi giorni.
Sicuro fosse il moto e6 plus e non il moto e6 play?

Lol ho trovato il moto One 3 32 a 107 euro su Amazon spagna. Con prime e senza pagarlo dall'Inghilterra costava solo 99,99.
Completamente insapettato
Prendere da amazon esteri non penso ci siano problemi di garanzia, forse c'è un sovrapprezzo però sulla spedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro