EkV
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ritrovandomi nella condizione di dover scegliere uno smartphone per il mio vecchio senza avere idea di cosa sia meglio, chiedo a voi.
Il budget è di 150€, ed il limite invalicabile è quello dei 200€.
L'uso che ne fa, oltre a quello di normale telefono cellulare, è ristretto all'uso di internet (navigare il web, leggere e inviare e-mail, whatsapp), la navigazione satellitare (lo usa anche come GPS), e ha specificato anche che gli serve anche che riesca a fare buone foto.
Aggiungo anche che deve essere quanto più user-friendly possibile.
Cosa consigliate?
Grazie.
P.S. Arriva da un Nokia 5530, quindi la differenza la vedrà di sicuro qualsiasi cellulare prenda, solo che io sono piuttosto ossessionato dal scegliere il meglio possibile per la cifra spesa.:vv:
Il budget è di 150€, ed il limite invalicabile è quello dei 200€.
L'uso che ne fa, oltre a quello di normale telefono cellulare, è ristretto all'uso di internet (navigare il web, leggere e inviare e-mail, whatsapp), la navigazione satellitare (lo usa anche come GPS), e ha specificato anche che gli serve anche che riesca a fare buone foto.
Aggiungo anche che deve essere quanto più user-friendly possibile.
Cosa consigliate?
Grazie.
P.S. Arriva da un Nokia 5530, quindi la differenza la vedrà di sicuro qualsiasi cellulare prenda, solo che io sono piuttosto ossessionato dal scegliere il meglio possibile per la cifra spesa.:vv: