Smartphone per mio padre

• Autore discussione Autore discussione EkV
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

EkV

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ritrovandomi nella condizione di dover scegliere uno smartphone per il mio vecchio senza avere idea di cosa sia meglio, chiedo a voi.

Il budget è di 150€, ed il limite invalicabile è quello dei 200€.

L'uso che ne fa, oltre a quello di normale telefono cellulare, è ristretto all'uso di internet (navigare il web, leggere e inviare e-mail, whatsapp), la navigazione satellitare (lo usa anche come GPS), e ha specificato anche che gli serve anche che riesca a fare buone foto.

Aggiungo anche che deve essere quanto più user-friendly possibile.

Cosa consigliate?
Grazie.

P.S. Arriva da un Nokia 5530, quindi la differenza la vedrà di sicuro qualsiasi cellulare prenda, solo che io sono piuttosto ossessionato dal scegliere il meglio possibile per la cifra spesa.:vv:

Guardando sull'italico amazzone ho visto che allo stesso prezzo c'è il Lumia 520 (che leggo in rete dovrebbe essere rilasciato domani). È meglio/peggio?

Guardando sull'italico amazzone ho visto che allo stesso prezzo c'è il Lumia 520 (che leggo in rete dovrebbe essere rilasciato domani). È meglio/peggio?

io lo preferirei ,solo solo per gli 8 giga di memoria interna,che in windows phone servono tutti in quanto le app non puoi spostarle sulla microsd :sisi:

Probabilmente un windows phone sarebbe più semplice da usare per tuo padre, senza limitarlo per l'utilizzo basilare che ne farebbe.

Quindi mi sa proprio che gli prenderò un Lumia 520 appena diventa disponibile. Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro