Smartphone per chiamate e navigazione

Pubblicità

gasgas14

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti!

Sto' cercando per mio padre un piccolo smartphone con le seguenti caratteristiche:

effettuare chiamate con una buona autonomia e ricezione (per lavoro);
navigazione GPS senza problemi (magari con chip Sirf Star III);
durata batteria;
solida costruzione (resistente magari a qualche piccolo urto, visto che mio padre non è che sia proprio delicatissimo);
budget sui 300€.

Cosa ci consigliate??

Io ho dato un occhio a questi ma non so capire quale sia il migliore o comunque buono..

Asus P527
Asus P552W
Gigabyte MW700
Hp iPaq 614

Vi ringrazio.. in attesa.

Grazie ed a presto.

Ultima modifica:
Ho solo da un paio di giorni un Asus P552w e posso dirti che mi pare veramente buono.
La scocca è in plastica ma mi sembra essere solida.
Il GPS va che è una meraviglia.

Se proprio gli devo trovare dei difetti sono la fotocamera (2 mp, ma a questo prezzo di più è difficile) e la batteria.
Di solito non ne faccio un uso intensivo ed ho effettuato poche ricariche, quindi magari la devo ancora rodare, ma ora come ora direi che va giù piuttosto in fretta.

Ho solo da un paio di giorni un Asus P552w e posso dirti che mi pare veramente buono.
La scocca è in plastica ma mi sembra essere solida.
Il GPS va che è una meraviglia.

Se proprio gli devo trovare dei difetti sono la fotocamera (2 mp, ma a questo prezzo di più è difficile) e la batteria.
Di solito non ne faccio un uso intensivo ed ho effettuato poche ricariche, quindi magari la devo ancora rodare, ma ora come ora direi che va giù piuttosto in fretta.

Grazie!
Ma ti trovi bene ad effettuare chiamate con il solo touch? Non ha tasti mi sembra, no? Cioè, per comporre i numeri, per uno che ha le dita grandi... :skept:

Allora, se si tratta di comporre il numero non c'è problema, poichè la tastiera che ti mette a disposizione è ampia abbastanza.
Se invece devi navigare nella rubrica, lì mi trovo più in difficoltà e a volte devo usare l'unghia.
Premetto però che è il mio primo palmare e primo dispositivo touch, quindi potrei benissimo essere io incapace (mio fratello non ha di questi problemi).
L'unico problema è che a volte con il lobo dell'orecchio (:)) premo un tasto durante la chiamata e mi ritrovo una qualche schermata.
Nulla di grave in ogni caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro