DOMANDA Smartphone "particolare"/raro?

Pubblicità

DRKLG

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
è quasi da un anno che rompo il pazzo per dover cambiare il telefono, ma non ho ancora deciso..
La prima scelta per ora sarebbe XZp/1 o il v30 MA non voglio che "il primo pirla di cui non capisce una sega di cellulari "se ne vanti""(semicit[era riferito alle auto però])
se ci fossero i custom hardware sarebbe ideale, ma a quanto io so:
1) costano troppo
2) il project ara purtroppo ormai è in stallo/morto

Quindi qualche cellulare particolare/raro? (tipo meizu pro 7 plus [sebbene sia una padella, e non so se stia in tasca]) senza che abbi problemi software, o che si sfracelli? ovvero che abbi anche una certa qualità?
prezzo top gamma

o anche qualcuno sa se esistono servizi di custom smartphone (per il design //intendo il colore, e parti modificabili senza troppe complicazioni (tipo cambiare forma ai tasti o boh) )? le cover non mi bastano

ps: non fate battute del genere: raro? eccoti il primo smartphone!

Beh direi Xiaomi Mi Mix 2 allora.
Oppure come già hai detto il V30, che attualmente è il miglior smartphone sul mercato

P.s. sposto in smartphone

i full display non li considero particolari.. comunque grazie per la risposta.. piutttosto per il modding xiaomi come sta?

Il nuovo Blackberry ?
Il V20 con doppio display ?
Un rugged ?

Avendo processori qualcomm sta messa abbastanza bene, anche se levare la MIUI è davvero un peccato

Il nuovo Blackberry ?
Il V20 con doppio display ?
Un rugged ?

Avendo processori qualcomm sta messa abbastanza bene, anche se levare la MIUI è davvero un peccato
che ha messo blackberry?
i rugged sono un po.. come dire spesso antiquati
v20 si, anche

ma per particolare intendo cose tipo, display dietro, "ganci modulari", fotocamera che si ruota, e cosivia

che ha messo blackberry?
i rugged sono un po.. come dire spesso antiquati
v20 si, anche

ma per particolare intendo cose tipo, display dietro, "ganci modulari", fotocamera che si ruota, e cosivia

Un nuovo modello, l'unico android (decente) con tastiera fisica.

Boh al momento non mi viene in mente nulla....
Ancora è in vita il "project Tango" in teoria.
Oppure c'è il G5 che ha la possibilità di aggiungere moduli

i full display non li considero particolari.. comunque grazie per la risposta.. piutttosto per il modding xiaomi come sta?
Se chiedi del modding, quello serio, non puoi che andare sul Pixel o sul Oneplus 5.
Se invece vuoi cose fighe dovrai metterti il cuore in pace :ok:

Se chiedi del modding, quello serio, non puoi che andare sul Pixel o sul Oneplus 5.
Se invece vuoi cose fighe dovrai metterti il cuore in pace :ok:
mah alla fine basterebbe un qualsisi cellulare diffuso/qualcomm
op5 non so la fotocamera..

Un nuovo modello, l'unico android (decente) con tastiera fisica.

Boh al momento non mi viene in mente nulla....
Ancora è in vita il "project Tango" in teoria.
Oppure c'è il G5 che ha la possibilità di aggiungere moduli
il g5 è diventato "modulare"?
il tango sarebbe il coso della realtà aumentata?

qualcuno sa se esistono servizi di personalizzazione smartphone? non mi riferisco a cover/adesivi, ma proprio "fisici"? so che esistono per console ma non ho idea di come si chiamino..

ps: se non sbaglio tempo fa era uscito uno smartphone dualbot windows/linux + android qualcuno ne sa qualcosa?

il g5 è diventato "modulare"?
il tango sarebbe il coso della realtà aumentata?

qualcuno sa se esistono servizi di personalizzazione smartphone? non mi riferisco a cover/adesivi, ma proprio "fisici"? so che esistono per console ma non ho idea di come si chiamino..

ps: se non sbaglio tempo fa era uscito uno smartphone dualbot windows/linux + android qualcuno ne sa qualcosa?

Op5 ha un'ottima fotocamera, un po sotto ad altri top ma comunque molto buona.

Il g5 ha dei moduli che puoi mettere, come il dac audio, e anche il moto z.

Si, tango sarebbe il progetto di google sulla realtà aumentata. Nessuno sa se mai lo vedremo davvero

Possibile, ma non credo

Sarà stato su kickstarter...

Beh non è proprio così ma va bene, ci può stare.
Sul OP5, la fotocamere non ha nulla da invidiare ai top in condizione di luce, con il buio è leggermente peggio ma resta pur sempre un telefono e non una reflex :ok:

Op5 ha un'ottima fotocamera, un po sotto ad altri top ma comunque molto buona.

Il g5 ha dei moduli che puoi mettere, come il dac audio, e anche il moto z.

Si, tango sarebbe il progetto di google sulla realtà aumentata. Nessuno sa se mai lo vedremo davvero

Possibile, ma non credo

Sarà stato su kickstarter...
per il tango c'era il zenpfone ar se non sbaglio
si kitstarter..
Beh non è proprio così ma va bene, ci può stare.
Sul OP5, la fotocamere non ha nulla da invidiare ai top in condizione di luce, con il buio è leggermente peggio ma resta pur sempre un telefono e non una reflex :ok:
con l'arggionamento non so, ma quando l'ho provato io faceva degli obbrori :-/ mi riferisco all'automatica, per la pro non ho avuto il tempo di testarlo..
cioè la stabilizzazione.. era meglio che non ci fosse, l'effetto fantasma lo odio..

piuttosto qualcuno sa dove posso trovare i pezzi di ricambio di op5? non solo i cosi interni, ma anche cose come il panello posteriore.. su ebay, amazon, aliexprex non ho trovato nulla :-/

piuttosto qualcuno sa dove posso trovare i pezzi di ricambio di op5? non solo i cosi interni, ma anche cose come il panello posteriore.. su ebay, amazon, aliexprex non ho trovato nulla :-/
Strano, di solito su Aliexpress c'è tutto...basta saper cercare le parole giuste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro