Smartphone o MP4?

• Autore discussione Autore discussione VBK5
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

VBK5

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti. Avevo intenzione di comprare un lettore MP4, il modello che avrei preso è il Galaxy S WiFi 5.0 della samsung. Quando ho visto che costava sui 160 euro mi è venuto un dubbio. Ma se spendessi 180 euro per un Samsung Galaxy Ace (microSD compresa per pareggiare con il lettore) e così mi ritrovassi con un lettore MP4 che mi funge anche da cellulare? Quello che volevo chiedere esattamente è se il Samsung Galaxy Ace o cmq uno Smartphone simile è più scadente nella funzione di lettore MP4, rispetto a un lettore MP4 vero e proprio. Grazie mille.

Ultima modifica:
ho sempre sostenuto la validità della soluzione smartphone per tenere in un unico prodotto anche un lettore musicale, senza portarsi appresso due cose. per quanto riguarda la qualità audio non posso fare un reale confronto ma guardando i prezzi e facendo un ragionamento credo che la qualità audio sia migliore nel lettore che nel telefono. se non sei un tipo con l'orecchio fino o particolarmente esigente puoi prendere lo smartphone

il samsung galaxy s wi-fi dovrebbe avere lo stesso chip audio della variante un po' più piccola col 3g, quindi superiore al galaxy ace ;)

tanto vale comprare on-line il sony-ericsson live with walkman che si trova facilmente a 150 euro ed è un ottimo smartphone con un ottimo sistema audio, poi basta che gli piazzi una micro sd da 16 giga e sei apposto perché hai un walkman ed uno smartphone con ICS 4.0.4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro