Smartphone Nuovo, che novità ?

Pubblicità

Hacker91

Utente Attivo
Reazioni
214
Punteggio
84
Salve a tutti mi ritrovo a dover comprare lo smartphone nuovo alla mia ragazza.

A che non mi aggiorno a riguardo circa 6 mesi dato che sono stato a lavorare all´estero non ho avuto il tempo....

Chi é cosi gentile di aggiornarmi sulle ultime novitá?

Ho visto che é uscito windows phone 8 e anche android e andato avanti, che differenze fra i due sistemi? Vantaggi e svantaggi?

Cosi scegliendo il sistema operativo già diminuisce la scelta...

Niente Apple dunque iphone... :rolleyes:

Grazie

dipende da quando vuoi spendere, windows 8 ha fatto un bel passo in avanti come android, valuta un galaxy nexus

dipende da quando vuoi spendere, windows 8 ha fatto un bel passo in avanti come android, valuta un galaxy nexus

Qua non sto parlando di soldi ancora, voglio aggiornarmi e sapere tutte le novità tra i due sistemi, poi scegliendo il sistema in base a quello e il budget scelgo anche lo smartphone...

se scegli windows phone per ora il terminale con il nuovo windows phone 8 a prezzo più accessibile sembra essere HTC 8S dal costo di 299 euro (prezzo ufficioso) altrimenti l'acer gallant è un buon devices a prezzo basso (trovalo su internet tramite espansys ti costerà sui 180 euro) monta una cpu cortex A9 da 1 ghz, 1 giga di ram e 4 giga di memoria interna espandibile, display da 3,7 pollici ed android 4.0.3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro