Smartphone nuovo, budget 150€

Pubblicità

Taquito_94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao, è il primo smartphone che compro e vorrei un consiglio...ho 150 euro esatti di budget e tra le varie offerte avevo adocchiato il wiko rainbow! Mi piacerebbe sentire da voi alternative a questo e pro e contro di questi telefoni :) Possibilmente preferirei che sia android e che faccia tutto quello che deve fare un telefono moderno, in particolare mi interessa che faccia da router per studiare sul portatile anche quando sono fuori casa. Grazie :utonto:

Edit: ho visto che viene molto consigliato il moto g allo stesso prezzo del wiko...ma non ha memoria espandibile ,la fotocamera lascia a desiderare e lo schermo è più piccolo, che dite?

Ultima modifica:
A breve uscirà il moto g versione LTE che ha anche la memoria espandibile e ovviamente il supporto al 4g.
l'hotspot o tethering wifi ce lo hanno più o meno tutti gli smartphone.

Ah, sarebbe davvero bello perchè risolve i problemi che aveva il vecchio moto g, ma purtroppo siamo molto fuori budget quindi non posso permettermelo...

Orientati su altri terminali o a livello di supporto non troverai niente su internet, a parer mio non è così male il moto g, ho avuto modo di provarlo e ti posso assicurare che va da dio, inoltre è molto supportato a livello software, è costantemente aggiornato ed è un bel terminale. Naturalmente in quella fascia di prezzo non puoi aspettarti caratteristiche da top, inoltre non farti ingannare dai megapixel della fotocamera, la qualità negli smartphone è legata soprattutto all'ottimizzazione che viene fatta dall'azienda.
Poi la scelta sta a te diciamo che non è male il Wiko ma non avendo esperienza di questa casa non saprei ti posso consigliare solo dal punto di vista software che imho è la cosa più importante se vuoi far durare uno smartphone

anche io ti consiglio il moto G, nel 95% delle cose fà invidia a smartphone da 300€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro