DOMANDA Smartphone nuovo a 400 euro?

Pubblicità

JustNejih#1

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Ciao ragazzi, al momento voglio sostituire il mio galaxy s5 che sta perdendo performance giorno dopo giorno. Il mio occhio era caduto sul lg g6, visto qualche recensione e sembra davvero una bomba ma ho letto che ha alcuni problemi di battery drain. Qualcuno me lo può consigliare oppure avete un'alternativa migliore? Volevo aspettare il black friday per qualche offerta interessante

Cosa ti interessa in particolare?
Il g6 è tra le scelte migliori a 400€, equilibrato e ottimo in tutto. Con la batteria fai tranquillamente 5 ore di schermo (indicativamente), nella media dei top di gamma

Se non ti interessa troppo la fotocamera, e preferisci una maggiore autonomia, a 400 euro c'è anche Honor 9 :D

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Beh alla fine le richieste sono quelle base, un telefono duraturo che non devo cambiare forzatamente dopo 2 anni, una buona fotocamera e un buon hardware sotto. Dite che potrebbe scendere ancora di qualche cosa per il black friday oppure rimarrà sui 400 euro attuali il g6? Molta gente mi aveva consigliato un htc o di vedere se riuscivo a prendere l's8 per la stessa cifra

Di htc c'è u11 ma costa molto di più e non ne vale la pena, mentre s8 è ottimo ma anche lì vai a spendere di più e non so quanto ne valga la pena. Se vuoi risparmiare qualcosa dai un'occhiata alla guida che ci sono ottimi prodotti anche spendendo meno https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/666096/
in media sta sui 499
Se non ti interessa troppo la fotocamera, e preferisci una maggiore autonomia, a 400 euro c'è anche Honor 9 :D

meglio snapdragon
senza considerare gli aggiornamenti, in media gli lg sono più supportati, inoltre essendo appunto un top con snap, il softmodding dovrebbe esser epiù attivo, quindi dovrebbe durare di più nel tempo rispetto a un honor

comunque dà un occhiata a xzs

Ho già letto la guida e infatti è presente l' lg g6, era solo per un chiarimento ahahah. Comunque, dite di aspettare il black friday o posso anche prenderlo ora? Che cosa intendi con xzs? Il sony?

Per il G6 proverei ad aspettare il black friday. Ma non mi aspetto scenda a 350, magari un 380 :hmm:

Xperia XZs a quanto pare soffre di surriscaldamento, tipo LG G3 :/

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro