Smartphone nuovo - 300€ fino a 500€

Pubblicità

GoldenVirginia

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
57
Salve a tutti, vorrei cambiare il mio smartphone Redmi note 8t che inizia a dar qualche segno di cedimento con riavvii improvvisi e chiamate in cui si sente poco. Lo pagai 160€ ad inizio 2020 e posso dire di esserne stato molto soddisfatto, da ex possessore di iphone 4 e samsung 6s edge, rapporto qualità/prezzo direi ottima.
Ne vorrei uno performante e con sistema hotspot di qualità, magari sacrificando la fotocamera che tanto non uso molto.
Il budget è versatile ma non essendo un gran appassionato non vorrei spenderci troppo, basta che sia qualcosa di duraturo e solido.

Budget versatile che vuol dire? E per duraturo cosa intendi?
Fino a 500€ li spenderei pure, duraturo che alla prima caduta non vada in mille pezzi. Il Redmi mi è caduto su asfalto e pavimenti e comunque ha sempre retto il colpo. Sia chiaro che non mi diverto a buttarli a terra ma purtroppo succede.

Ps: cambiato titolo per il budget

Fino a 500€ li spenderei pure, duraturo che alla prima caduta non vada in mille pezzi. Il Redmi mi è caduto su asfalto e pavimenti e comunque ha sempre retto il colpo. Sia chiaro che non mi diverto a buttarli a terra ma purtroppo succede.

Ps: cambiato titolo per il budget

Sui 500 di budget, al momento ci sono S21 FE oppure Pixel 6, sguardateli.

Per le cadute confermo che ogni telefono è sufficientemente fragile, l'importante e proteggerlo adeguatamente, e le cover Spigen si sente che sono di un altra pasta, anche se magari fanno il telefono un po' più spesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro